Antonietta è tra le new entry di Un posto al sole che sta catturando parecchio l’attenzione del pubblico di Rai Tre: l’attrice che veste i suoi panni si chiama Rita Rusciano, ma chi è nella realtà?
C’è chi esce di scena e chi, invece, in queste ultime puntate di Un posto al sole rappresenta una grossa novità, stravolgendo e sconvolgendo completamente le trame. Oltre a Gennaro Gagliotti, infatti, anche sua moglie Antonietta è stata una new entry di questa ultima parte di stagione della soap opera campana, che è stata in grado di catturare immediatamente l’attenzione su di sé.
Antonietta, in effetti, è una donna fortemente innamorata di suo marito, disposta a tutto pur di continuare ad averlo al suo fianco. Dal canto suo, però, l’imprenditore non è del suo stesso avviso. E, in diverse situazioni, non ha perso occasione di maltrattarla o, come vedremo nelle prossime puntate, addirittura di picchiarla ferocemente.
Insomma, il personaggio di Antonietta è sicuramente complicato e da comprendere. È per questo motivo che il pubblico di Rai Tre si è immediatamente affezionato a lei ed è adesso curioso di sapere ogni cosa sul suo conto. A partire dalla sua età fino a quello che svolge nella vita di tutti i giorni: ecco un ‘breve’ racconto su Rita Rusciano.
Nata a Napoli il 27 febbraio del 1986, Rita Rusciano ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione da piccolissima, decidendo di iscriversi ad un corso di recitazione a solo 16 anni. Dopo aver preso parte a diversi spot pubblicitari e cortometraggi, continua a perseguire la sua passione per la recitazione, ampliando i suoi studi in dizione, canto e danza.
Dopo aver avuto dei ruoli, seppure minori in Che Dio ci aiuti e Un passo dal cielo 4, Rita – nel 2018 – prende parte al film Stato di ebbrezza, suscitando grande interesse e scalpore. Attualmente impegnata con le riprese di Un posto al sole, la Rusciano sembrerebbe essere piena di impegni nella vita di tutti i giorni.
Sul suo canale social ufficiale, sul quale è possibile rintracciarla con il nickname @ritarusciano_, l’attrice ha scritto sulla sua bio di essere anche un’insegnante di dizione, ma anche una conduttrice e una speaker. Insomma, un’artista a 360 gradi. Sulla sua vita privata, ad oggi, è impossibile avere qualche notizia certa.
Ti racconto cosa succede ne La forza di una donna. La tensione sale e, man…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Fare la doccia sembra uno di quei gesti automatici che non richiedono troppe riflessioni. C'è…
La privacy degli smartphone è sempre più a rischio, ma ci sono dei trucchi veramente…
Questo articolo esplora l'importanza della Federal Reserve, le sue funzioni e le possibili implicazioni di…
Il 29 maggio 2024 Apple ha introdotto ufficialmente in Italia la funzione Tap to Pay:…