Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Che Banca cerca tirocinanti, tutte le aree dove ci sono opportunità

L’istituto CheBanca!, del gruppo Mediobanca, sta cercando nuovi tirocinanti: ecco come fare per candidarsi.

Sei alla ricerca di lavoro? Il tuo sogno è lavorare in banca? L’istituto CheBanca! è alla ricerca di giovani tirocinanti, una ghiotta opportunità per chi intende iniziare a lavorare in questo settore.

Offerta di lavoro da Che Banca
Offerta di lavoro da Che Banca, ecco tutti i dettagli e come candidarsi (La Presse) -liquida.it

Quello bancario è un settore in forte crescita. Adesso ci sono delle nuove opportunità di lavoro per giovani laureati che hanno la possibilità di avviare la propria carriera realizzando il sogno di lavorare in banca.

Come detto, CheBanca! che fa parte del Gruppo Mediobanca,  e sta cercando tirocinanti da inserire all’interno della sua struttura aziendale. L’istituto è specializzato nella gestione di investimenti e risparmio ed è nato a maggio del 2008. Nel 2014 ha potenziato la sua offerta proprio nel settore risparmio, implementando i servi di natura digitale.

CheBanca! cerca personale: come fare per candidarsi

I tirocinanti che saranno selezionati da CheBanca! saranno distribuiti in molte aree aziendali. Dall’ufficio sistemi amministrativi fino a quelli provvigionali, dal retail sales assistant alla direzione e organizzazione. Inoltre, c’è la possibilità di avviare una carriera nell’ufficio estinzione rapporti.

Offerta di lavoro da Che Banca
Offerta di lavoro da Che Banca: come candidarsi – Liquida.it

Chi volesse agguantare questa opportunità di entrare in un settore lavorativo tra i più stabili, nonostante la difficile situazione economica in cui versa il nostro paese, deve soddisfare i seguenti requisiti: deve essere in possesso di una laurea in materie economiche e deve avere un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo dei moduli Word ed Excel.

Avendo tutti i requisiti, per presentare la candidatura basta inoltrare il proprio cv. Per farlo bisogna collegarsi al sito ufficiale di CheBanca!, entrare nella sezione ‘Lavora con noi? e seguire le istruzioni per provvedere all’invio telematico del curriculum.

Ovviamente sono richieste anche capacità comunicative e relazionali che saranno costatate in fase di colloquio, una volta selezionati e richiamati dall’azienda. Il contratto può essere a tempo determinato, per tirocinio di 6 mesi che prevede il rimborso delle spese. Ma ci sono anche delle possibilità di assunzione a tempo indeterminato in varie zone d’Italia e in particolar modo nell’area del centro-nord.

Si tratta di un’occasione imperdibile, offerta da una realtà tra le più solide e moderne nel settore bancario italiano. Per scoprire tutti i dettagli e avere maggiori informazioni in merito, gli aspiranti praticanti possono collegarsi in qualunque momento al sito ufficiale della banca.

Impostazioni privacy