Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Chanel Totti, qualcuno le fa notare una cosa: mai vista cosi…

Chanel Totti di nuovo nel mirino degli hater sui social. La figlia di Ilary posta una foto e le fanno notare una cosa

Non c’è pace per Chanel Totti che riceve critiche in continuazione. In molti disapprovano l’atteggiamento della figlia di Ilary Blasi e di Francesco Totti, considerato troppo maturo in relazione alla sua età. La secondogenita dell’ex calciatore della Roma e della conduttrice dell’Isola dei Famosi ha compiuto 16 anni da poco e c’è chi l’associa alla figura della madre.

Chanel Totti travolta dalle critiche
Chanel Totti di nuovo al centro delle critiche – Credit: @_chaneltotti – liquida.it

Ilary Blasi, come la figlia, viene criticata spesso per dare troppa importanza al suo aspetto fisico, tanto che l’accusano da diverso tempo di essere rifatta. Stesse accuse contro la figlia, che, a detta di alcuni hater, ha già fatto ricorso al ritocchino. In realtà Chanel Totti, a dispetto della sua età, si trucca tantissimo ma non ha fatto alcun intervento. Anche mamma Ilary era naturale quando debuttò nel mondo della tv e aveva solo qualche anno in più di Chanel.

Piovono critiche per Chanel Totti e le fanno notare qualcosa

A finire nel mirino degli hater questa volta è una nuova foto di Chanel Totti, ovvero un selfie fatto in bagno con il suo telefonino. Nel nuovo scatto la figlia di Francesco e Ilary si mostra sempre molto truccata e questo non va giù a chi la segue. Ma soprattutto gli hater si scatenano contro di lei.

Chanel Totti, pioggia di critiche
Chanel Totti criticata ancora dagli hater – Credit: @_chaneltotti – liquida.it

Qualcuno le dice “Sedici anni bruciati”, riferendosi al suo atteggiamento considerato troppo da donna. Ma in realtà Chanel Totti in questo scatto si mostra come una normale adolescente che fa le smorfie allo specchio, come fanno tante altre sue coetanee. Lei scrive: “Il buongiorno si vede dal mattino”, come didascalia al selfie e succede il finimondo.

C’è chi le fa notare di essere già truccata al mattino o c’è chi le fa notare un dettaglio preciso. Un hater le scrive addirittura: “Vatti a fare le sopracciglia”, facendole notare che l’aspetto è disordinato anche se il suo trucco è impeccabile. Chanel non dà adito a quei commenti e non replica. Per fortuna.

Infatti la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, nonostante ciò, continua a mantenere un atteggiamento distaccato e continua la sua vita normalmente. Un comportamento inappuntabile, che al contrario di quanto dicono gli hater, dimostra una grande maturità nonostante la ragazza abbia solo 16 anni. 

Impostazioni privacy