Champagne+sotto+il+mare%3A+il+famoso+marchio+lancia+l%26%238217%3Besperienza+dell%26%238217%3Banno%2C+ma+%C3%A8+solo+per+pochissimi
liquida
/articolo/champagne-sotto-il-mare-il-famoso-marchio-lancia-lesperienza-dellanno-ma-e-solo-per-pochissimi/10765/amp/
Attualità

Champagne sotto il mare: il famoso marchio lancia l’esperienza dell’anno, ma è solo per pochissimi

Pubblicato da
Simona Contaldi

Vuoi vivere un’esperienza da sogno e indimenticabile? Da oggi è possibile grazie alla nuova idea di questo famoso marchio, ecco perché 

Il vostro desiderio è quello di vivere sempre nuove avventure ed esperienze che potrebbero rendere la vostra vita semplicemente indimenticabile? Allora proprio non potete perdervi quello che abbiamo da dirvi. Organizzata da un prestigioso marchio di champagne, alcuni fortunati potrebbero vivere un’esperienza semplicemente irripetibile.

Champagne sotto il mare con Veuve Clicquot – liquida.it

Stiamo parlando, infatti, della possibilità di degustare dell’ottimo champagne sotto il mare: proprio sotto la superficie, nelle profondità marine. 

Esperienza indimenticabile: champagne sotto il mare

Ebbene sì, quella di cui vi stiamo parlando è un’esperienza senza precedenti, offerta e messa a disposizione dal noto marchio Veuve Clicquot, che vi darà la possibilità di bere del gustoso champagne a 131 piedi sott’acqua. Quale miglior occasione, in vista dell’uscita al cinema del live action Disney sulla Sirenetta, per sentirsi come la principessa anfibia? Se anche voi, dunque, sin da piccoli sognate di poter vivere “in fondo al mar” proprio come lei, non dovete perdere questa possibilità.

Preparativi per il progetto della Veuve Clicquot – (Foto: IG @veuveclicquot) – Liquida.it

Come potrete facilmente intuire, si tratta di un evento non accessibile a tutti. Secondo quanto stabilito dal marchio che ha deciso di lanciare questa idea, saranno infatti solo ventotto gli ospiti che avranno la possibilità di godere di questa vista inaspettate e insolita mentre consumano del piacevole champagne.

Non è certo la prima volta che Veuve Clicquot si lancia in qualche avventura senza precedenti, basti d’altronde pensare al viaggio organizzato proprio lo scorso anno che partiva dalla Francia fino all’Italia a bordo del Venice Simplon-Orient Express.

Questa volta, però, la nota azienda ha deciso di avventurarsi oltre i limiti delle esperienze umane e di dare la possibilità a ventotto fortunati di conversare con un bicchiere di champagne proprio sotto il mare. Un progetto, questo, che ha avuto inizio nel lontano 2014 quando l’azienda ha cominciato a collocare i primi lotti tramite un sommergibile sotto la superficie del Mar Baltico.

L’avventura in questione, per il momento, sarà suddivisa in tre giornate: l’incredibile  viaggio avverrà durante il solstizio d’estate del 2023, esattamente tra il 22 e il 25 giugno. La prima data prevede un tour degli storici vigneti e un pranzo al Manoir de Verzy, a cui seguirà un volo con jet privato verso le Isole Aland. Il terzo giorno sarà quello più entusiasmante, ovvero quando ci sarà la possibilità di scoprire queste capsule ci sono nel mare.

Simona Contaldi

Articoli Recenti

La truffa del tartufo: cosa stai mangiando davvero quando ordini l’olio aromatizzato

Questo articolo svela il segreto dietro l'aroma potente dell'olio al tartufo, spesso ottenuto da derivati…

6 giorni Fa

Riccardo vince 410mila euro alla Ruota della Fortuna: cosa farà con quei soldi

Ancora sorprese a La Ruota della Fortuna, Riccardo ha infranto ogni record, portando a casa…

7 giorni Fa

Passeggeri senza cintura: un incubo, arrivano sanzioni civili e penali per chi guida

Pensi che non succeda niente se i passeggeri sono senza cintura? La verità è che…

7 giorni Fa

Bonus Anziani 2025, questi sono quelli che tutti possono richiedere: c’è ancora tempo per fare domanda

Bonus anziani 2025, questi sono ancora quelli attivi e possono essere richiesti subito: prima si…

7 giorni Fa

Lo consigliano gli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo

Il consiglio degli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo: ecco come fare…

7 giorni Fa

Come si legge una busta paga per non avere brutte sorprese

Pensate di essere in grado di leggere correttamente una busta paga? Ecco cosa serve sapere…

7 giorni Fa