Champagne+sotto+il+mare%3A+il+famoso+marchio+lancia+l%26%238217%3Besperienza+dell%26%238217%3Banno%2C+ma+%C3%A8+solo+per+pochissimi
liquida
/articolo/champagne-sotto-il-mare-il-famoso-marchio-lancia-lesperienza-dellanno-ma-e-solo-per-pochissimi/10765/amp/
Attualità

Champagne sotto il mare: il famoso marchio lancia l’esperienza dell’anno, ma è solo per pochissimi

Pubblicato da
Simona Contaldi

Vuoi vivere un’esperienza da sogno e indimenticabile? Da oggi è possibile grazie alla nuova idea di questo famoso marchio, ecco perché 

Il vostro desiderio è quello di vivere sempre nuove avventure ed esperienze che potrebbero rendere la vostra vita semplicemente indimenticabile? Allora proprio non potete perdervi quello che abbiamo da dirvi. Organizzata da un prestigioso marchio di champagne, alcuni fortunati potrebbero vivere un’esperienza semplicemente irripetibile.

Champagne sotto il mare con Veuve Clicquot – liquida.it

Stiamo parlando, infatti, della possibilità di degustare dell’ottimo champagne sotto il mare: proprio sotto la superficie, nelle profondità marine. 

Esperienza indimenticabile: champagne sotto il mare

Ebbene sì, quella di cui vi stiamo parlando è un’esperienza senza precedenti, offerta e messa a disposizione dal noto marchio Veuve Clicquot, che vi darà la possibilità di bere del gustoso champagne a 131 piedi sott’acqua. Quale miglior occasione, in vista dell’uscita al cinema del live action Disney sulla Sirenetta, per sentirsi come la principessa anfibia? Se anche voi, dunque, sin da piccoli sognate di poter vivere “in fondo al mar” proprio come lei, non dovete perdere questa possibilità.

Preparativi per il progetto della Veuve Clicquot – (Foto: IG @veuveclicquot) – Liquida.it

Come potrete facilmente intuire, si tratta di un evento non accessibile a tutti. Secondo quanto stabilito dal marchio che ha deciso di lanciare questa idea, saranno infatti solo ventotto gli ospiti che avranno la possibilità di godere di questa vista inaspettate e insolita mentre consumano del piacevole champagne.

Non è certo la prima volta che Veuve Clicquot si lancia in qualche avventura senza precedenti, basti d’altronde pensare al viaggio organizzato proprio lo scorso anno che partiva dalla Francia fino all’Italia a bordo del Venice Simplon-Orient Express.

Questa volta, però, la nota azienda ha deciso di avventurarsi oltre i limiti delle esperienze umane e di dare la possibilità a ventotto fortunati di conversare con un bicchiere di champagne proprio sotto il mare. Un progetto, questo, che ha avuto inizio nel lontano 2014 quando l’azienda ha cominciato a collocare i primi lotti tramite un sommergibile sotto la superficie del Mar Baltico.

L’avventura in questione, per il momento, sarà suddivisa in tre giornate: l’incredibile  viaggio avverrà durante il solstizio d’estate del 2023, esattamente tra il 22 e il 25 giugno. La prima data prevede un tour degli storici vigneti e un pranzo al Manoir de Verzy, a cui seguirà un volo con jet privato verso le Isole Aland. Il terzo giorno sarà quello più entusiasmante, ovvero quando ci sarà la possibilità di scoprire queste capsule ci sono nel mare.

Simona Contaldi

Articoli Recenti

If You Love, anticipazioni bomba: un amore segreto e le minacce di Fusan, situazione esplosiva

Le nuove puntate di If You Love in arrivo promettono colpi di scena che terranno…

6 giorni Fa

Con quel fondino di crema solare rimasta nel flacone ho trovato rimedio al mio problema del viso: adesso risplende

C’è sempre quel momento, a fine estate, in cui ci si ritrova con il flacone…

6 giorni Fa

Forbidden Fruit, anticipazioni: Alihan in preda alle gelosia e Yildiz in guai seri

Settimana movimentata per i fan di Forbidden Fruit, la serie turca che continua a regalare…

7 giorni Fa

Mica lo compro più, io il repellente per le piante lo faccio a casa: insetti addio per sempre

Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…

7 giorni Fa

La Promessa, spoiler dalla Spagna: cacciata dalla tenuta, è il momento della vendetta

Chi segue con passione La Promessa sa bene che la soap non smette mai di…

1 settimana Fa

Prima sbagliavo, ora so ogni quanto cambiare le spugne per lavare i piatti

In cucina ci muoviamo con una certa sicurezza, convinti che basti lavare bene piatti e…

1 settimana Fa