Il Boeing 737 abbandonato in un campo a Bali genera ancora molta curiosità. Ma come c’è finito là? Un mistero che aumenta il suo fascino
Ci sono dei misteri inspiegabili nel mondo. Questo è quello di un aereo caduto in un campo a Bali, diventato una meta turistica molto popolare. Si tratta di un Boeing 737 che giace in un campo da anni e la sua presenza inspiegabile ha reso l’aereo un mistero intrigante. Nonostante non presenti segni di identificazione, questo aereo è diventato un’attrazione unica per i turisti.
C’è chi lo vuole trasformare in un residence di lusso, poiché quell’aereo è ormai meta di tantissimi turisti ogni anno. Il veivolo, in buone condizioni, si trova vicino all’autostrada Raya Nusa Dua Selatan a pochi minuti dalla spiaggia di Pandawa. La sua presenza è avvolta nell’assoluto mistero. L’aereo è diventato una meta turistica molto popolare e può essere visto anche su Google Maps, tuttavia non è l’unico grande aereo abbandonato sull’isola. C’è un altro Boeing misterioso situato a Kedonganan, vicino a un outlet Dunkin Donuts.
Ti racconto cosa succede ne La forza di una donna. La tensione sale e, man…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Fare la doccia sembra uno di quei gesti automatici che non richiedono troppe riflessioni. C'è…
La privacy degli smartphone è sempre più a rischio, ma ci sono dei trucchi veramente…
Questo articolo esplora l'importanza della Federal Reserve, le sue funzioni e le possibili implicazioni di…
Il 29 maggio 2024 Apple ha introdotto ufficialmente in Italia la funzione Tap to Pay:…