Il Boeing 737 abbandonato in un campo a Bali genera ancora molta curiosità. Ma come c’è finito là? Un mistero che aumenta il suo fascino
Ci sono dei misteri inspiegabili nel mondo. Questo è quello di un aereo caduto in un campo a Bali, diventato una meta turistica molto popolare. Si tratta di un Boeing 737 che giace in un campo da anni e la sua presenza inspiegabile ha reso l’aereo un mistero intrigante. Nonostante non presenti segni di identificazione, questo aereo è diventato un’attrazione unica per i turisti.
C’è chi lo vuole trasformare in un residence di lusso, poiché quell’aereo è ormai meta di tantissimi turisti ogni anno. Il veivolo, in buone condizioni, si trova vicino all’autostrada Raya Nusa Dua Selatan a pochi minuti dalla spiaggia di Pandawa. La sua presenza è avvolta nell’assoluto mistero. L’aereo è diventato una meta turistica molto popolare e può essere visto anche su Google Maps, tuttavia non è l’unico grande aereo abbandonato sull’isola. C’è un altro Boeing misterioso situato a Kedonganan, vicino a un outlet Dunkin Donuts.
Le nuove puntate di If You Love in arrivo promettono colpi di scena che terranno…
C’è sempre quel momento, a fine estate, in cui ci si ritrova con il flacone…
Settimana movimentata per i fan di Forbidden Fruit, la serie turca che continua a regalare…
Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…
Chi segue con passione La Promessa sa bene che la soap non smette mai di…
In cucina ci muoviamo con una certa sicurezza, convinti che basti lavare bene piatti e…