Il Boeing 737 abbandonato in un campo a Bali genera ancora molta curiosità. Ma come c’è finito là? Un mistero che aumenta il suo fascino
Ci sono dei misteri inspiegabili nel mondo. Questo è quello di un aereo caduto in un campo a Bali, diventato una meta turistica molto popolare. Si tratta di un Boeing 737 che giace in un campo da anni e la sua presenza inspiegabile ha reso l’aereo un mistero intrigante. Nonostante non presenti segni di identificazione, questo aereo è diventato un’attrazione unica per i turisti.
C’è chi lo vuole trasformare in un residence di lusso, poiché quell’aereo è ormai meta di tantissimi turisti ogni anno. Il veivolo, in buone condizioni, si trova vicino all’autostrada Raya Nusa Dua Selatan a pochi minuti dalla spiaggia di Pandawa. La sua presenza è avvolta nell’assoluto mistero. L’aereo è diventato una meta turistica molto popolare e può essere visto anche su Google Maps, tuttavia non è l’unico grande aereo abbandonato sull’isola. C’è un altro Boeing misterioso situato a Kedonganan, vicino a un outlet Dunkin Donuts.
Mancano ancora diversi mesi all'inizio della nuova stagione di Uomini e donne, arriva un'indiscrezione clamorosa:…
Come ottenere un bagno sempre pulito e profumato con il semplice trucco della carta stagnola…
Antonietta è tra le new entry di Un posto al sole che sta catturando parecchio l'attenzione del…
In questo paese dal mese di luglio non si potrà fumare nemmeno all'aperto: una vera…
Un nuovo test condotto su tantissime marche di dentifricio fa emergere una verità piuttosto allarmante:…
Cruz sarà la protagonista indiscussa delle prossime puntate de La Promessa che andranno in onda…