Cattivi odori in bagno: risolvi con questa miscela magica pronta in 5 minuti

Se in bagno si formano cattivi odori, ecco una miscela perfetta da preparare per risolvere subito il problema. Come funziona?

Quando si tratta della nostra casa, vogliamo che questa sia sempre in condizioni impeccabili. Per questo motivo mettiamo davvero tantissima cura in ogni singolo ambiente, a partire dal modo in cui pensiamo i nostri spazi, fino ad arrivare alla pulizia degli stessi.

Cattivi odori bagno: risolvi con questa miscela
Cattivi odori bagno: risolvi con questa miscela-liquida.it

Presentare degli ambienti che siano pronti ad accoglierci e ad accogliere i nostri ospiti, in effetti, è sinonimo di grande rispetto sia verso se stessi che verso gli altri. D’altronde, ogni ambiente è vivo ed è in grado di implementare la nostra energia, oppure di scaricarla completamente. 

Ad influenzare l’energia degli ambienti è certamente il modo in cui questi sono pensati e progettati, ma anche le modalità con cui ce ne prendiamo cura. A questo proposito, la pulizia e l’igiene degli stessi diventa una chiave di fondamentale importanza. A volte però, per quanti sforzi possiamo fare, vi sono degli ambienti, in particolar modo il bagno, che mantengono un odore cattivo, nonostante siano puliti. 

Per ovviare a questo problema, dobbiamo assolutamente provare questo metodo, che prevede l’utilizzo di una miscela pronta in cinque minuti e dal potere sorprendente. 

Eliminare i cattivi odori in bagno con questa miscela: ecco come prepararla in soli cinque minuti 

Quando puliamo, soprattutto se si tratta di un ambiente come il bagno, quello che vogliamo è che vi sia anche un profumo che pervade l’intera stanza.

cattivi odori bagno: risolvi con questa miscela
cattivi odori bagno: risolvi subito usando questa miscela -liquida.it

Per ottenere questo tipo di risultato, possiamo provare questo semplicissimo metodo fai da te, che peraltro richiederà solamente cinque minuti del nostro tempo. Si tratta di una miscela disinfettante, che ha il potere di eliminare tutti i cattivi odori dal nostro bagno. 

Sarà necessaria, in primis, una ciotola, in cui verseremo una tazza di sapone liquido. Aggiungeremo, in seguito, un tappo colmo di ammorbidente 5 in 1, che servirà a ottenere una fragranza duratura nel tempo. A questo punto, dovremmo aggiungere due cucchiai di bicarbonato di sodio e una tazza d’acqua. Mescolando bene il tutto, otterremo una miscela davvero incredibile. 

Il vantaggio è che non crea alcuna incrostazione su wc, ma piuttosto garantirà una pulizia davvero approfondita dello stesso. Ciò che dobbiamo fare è prendere la miscela e metterla in una bottiglietta di plastica. A questa possiamo aggiungere delle biglie e fare dei piccoli fori sulla plastica. Infine, possiamo inserire la bottiglia nel serbatoio del wc. In questo modo, ogni volta che tireremo lo sciacquone, non solo verrà garantita una pulizia profonda, ma verrà eliminato qualsiasi cattivo odore.

Impostazioni privacy