Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Carolyn Smith infuriata, purtroppo è successo quello che non doveva succedere

Carolyn Smith è davvero infuriata per questo particolare evento e si sfoga sui social: è successo ma non doveva capitare, la disavventura.

Come tante alte colleghe del mondo dello spettacolo anche Carolyn Smith sta ricaricando le energie in quest’estate in vista del prossimo autunno, quando con molta probabilità tornerà per l’ennesima volta nella giuria di Ballando con le stelle, votando i concorrenti con imparzialità e competenza.

carolyn smith infuriata
Lo sfogo di Carolyn Smith (credits: screenshot YouTube Rai) – liquida.it

Presente al programma di Milly Carlucci dal 2007, la Smith è una vera e propria istituzione di Ballando con le stelle; da ex-ballerina e poi coreografa alza di certo il livello del programma, che oltre a garantire spettacolo al pubblico permette anche ai concorrenti di imparare (o migliorare le loro tecniche) a ballare.

Vista la popolarità che la Smith ha anche come personaggio televisivo, sono molti i fan che seguono la coreografa britannica su Instagram: quando posta, non le mancano mai i messaggi d’affetto e anche per il nuovo video è stato lo stesso. Sfortunatamente però, di recente la Smith ha pubblicato un lungo sfogo circa una situazione spiacevole che non doveva assolutamente succedere. Cosa l’ha fatta infuriare?

Carolyn Smith si sfogia sui social: disavventura in vacanza per lei

Anche i vip possono incorrere in spiacevoli situazioni, specialmente quando si tratta di vacanze e viaggi. In un recente video pubblicato sul suo profilo Instagram, Carolyn Smith si è lasciata andare ad un lungo sfogo in merito ai problemi incontrati in aeroporto con il suo volo.

carolyn smith infuriata
Il viaggio pieno di imprevisti della coreografa (credits: screenshot Instargam @carolynsmith5) – liquida.it

“Ieri arrivando a Marco Polo Ve, più della metà dei voli erano cancellati per mal tempo in Europa, però abbiamo saputo dopo che c’è qualcosa di più che ha messo troppi passeggeri un disagio” scrive la Smith nella didascalia del video, continuando poi a raccontare di come, per delle esercitazioni aeree, sia dovuta rimanere a bordo per ben due ore prima di ricevere (con gli altri passeggeri) l’ok per scendere.

I problemi, per la coreografa, non si sono però limitati solamente a questi; arrivata a Heathrow coi suoi cari, le è stato negato l’imbarco per Los Angeles. Alla fine ha risolto con un volo il giorno dopo, ma sono subentrati i problemi sia dei bagagli che del pernottamento a Londra. Un viaggio piuttosto “turbolento” per la Smith, che ha voluto sfogarsi coi suoi fan; sotto al post, non sono mancati commenti di solidarietà per lei.

Impostazioni privacy