Carolina Stramare lascia senza parole: il costume intero è super sgambato

Carolina Stramare in costume intero sgambato e aderente sconvolge gli ammiratori: la modella in forma pazzesca e provocante.

Il suo fascino prorompente è sempre una garanzia e si prepara, manco a dirlo, a regalarci un’estate da sogno. I primi scatti di questi giorni, in tal senso, hanno già alzato l’asticella delle aspettative, oltre che le temperature. Carolina Stramare si conferma una bellezza da favola, sempre più adorata dal grande pubblico.

Carolina Stramare costume super sgambato
Carolina Stramare, l’estate con i suoi scatti è già indimenticabile: visioni da urlo (foto da Instagram) – Liquida.it

La ‘Megan Fox italiana’ è entrata di prepotenza nel cuore e nella mente di tutti fin da quando, nel 2019, è stata incoronata Miss Italia. Una delle Miss più difficili in assoluto da dimenticare e infatti si tratta di un volto che ha guadagnato sempre più visibilità e considerazione. Nelle cronache di gossip, a livello televisivo, come modella sempre più affermata e naturalmente come bellezza irresistibile sui social.

Carolina è lanciata verso una grandissima carriera nel mondo dello spettacolo e ha da poco superato il mezzo milione di followers su Instagram. Ha contribuito, certamente, la recente partecipazione a Pechino Express, dove, in gara insieme alla collega e amica Barbara Prezia, ha destato un’ottima impressione nel pubblico. C’è curiosità adesso per capire quale sarà la sua prossima avventura sul piccolo schermo. Più di qualcuno si augura di rivederla nelle vesti di conduttrice sportiva, nelle quali ha già dato buona prova di sé lo scorso anno.

Carolina Stramare, posa statuaria e costume aderentissimo: le trasparenze non lasciano scampo

Intanto, Carolina, su Instagram, si sta scatenando con immagini celestiali in costume, che ribadiscono la sua silhouette inconfondibile ed esplosiva. I dettagli in primo piano non possono certamente passare inosservati.

Carolina Stramare costume aderente trasparenze
Carolina Stramare, la perfezione in una sola immagine: infiamma la fantasia di tutti i fan (foto da Instagram) – Liquida.it

L’ultimo shooting arriva dalle spiagge della Costa Azzurra. Con le pose più accattivanti e maliziose, Carolina emerge dall’acqua evidenziando un corpo scultoreo e dalle curve dalla rara sensualità. Il costume intero evidenzia la perfezione delle sue forme. Gambe perfette, fianchi suadenti e incontenibili, una scollatura micidiale esaltata da aderenze clamorose.

C’è davvero poco altro da aggiungere, se non constatare la pioggia di like e commenti tutti per lei, inevitabili. La fantasia e la passione degli ammiratori si è accesa in un attimo, la tentazione dello zoom è altrettanto scontata. Siamo partiti decisamente con il piede giusto nell’estate 2023 per Carolina, ci attendono altri capolavori di questo genere.

Impostazioni privacy