Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Carlo III, il nuovo segreto che non ha prezzo: c’entra la mamma Regina

Spunta un nuovo segreto su Re Carlo III, un segreto che questa volta coinvolge direttamente la regina Elisabetta.

La vita della famiglia reale inglese attira sempre l’attenzione non solo dei loro sudditi, ma anche del mondo intero. Tutto ciò che accade a Buckingam Palace sembra essere degno di nota. Amori, tradimenti, segreti, ma anche semplice abitudini, suscitano un interesse talvolta morboso.

Carlo III, segreto legato alla Regina
Carlo III e il nuovo segreto legato alla madre – Liquida.it

Il popolo vuole sapere, vuole conoscere i dettagli d i retroscena. Proprio per questo motivo, sia la stampa britannica che quella internazionale scelgono di dedicare intere pagine alle vicende della famiglia reale. Ma non solo giornali, gli aneddoti dei membri di casa Windor vengono spesso narrati anche in libri e biografie.

La regina Elisabetta ha regnato sul Regno Unito per ben settant’anni, con discrezione, senza mai destare scandali o chiacchiere. Tuttavia lo stesso non si può dire dei suoi figli, i quali non hanno certo ereditato la sua moderazione. I tempi cambiano e Carlo III sarà sicuramente un ottimo sovrano. Il primogenito di Elisabetta II, infatti, ha a cuore diversi tempi piuttosto importanti, come l’emergenza climatica. Tuttavia a poche settimane di distanza dalla sua incoronazione emerge un nuovo segreto, e questa volta c’entra proprio sua madre.

Carlo III e il segreto legato alla madre: timori per una nuova biografia

Dopo anni e anni di regno, la Regina Elisabetta si è spenta all’età di 96 anni, lasciando orfano il popolo inglese. Tutti i sovrani fanno la storia, ma Elisabetta II, con il suo lungo regno, si è distinta. Il suo modo di fare, la sua eleganza e il suo fascino l’hanno resa una figura molto apprezzata. E anche oggi, a ben nove mesi dalla sua scomparsa, si parla ancora di lei, e se ne parlerà ancora a lungo. Suo figlio Carlo è salito al trono, succedendo a una madre decisamente ingombrante.

Re Carlo, il segreto legato alla Regina
Re Carlo, il segreto legato alla Regina – (Foto: Ansa) – Liquida.it

In queste ore è emerso un segreto legato alla defunta regina. A essere coinvolta in questa vicenda è Angela Kelly, la sarta personale della sovrana. La signora Kelly, oltre ad occuparsi degli abiti di Elisabetta, sembra aver una certa passione per la scrittura. La donna, infatti, ha scritto e pubblicati due volumi relativi alla famiglia reale.

Angela Kelly aveva in mente di scrivere anche una terza biografia. Alcune voci dicono che la sarta avesse già ricevuto anche il permesso da parte della regina. Tuttavia morta una regina, si fa un re, e il nuovo re non vuole assolutamente che sia scritto un altro libro.

Pertanto Carlo ha compreso che non c’è silenzio che non possa essere pagato. Il sovrano ha proposto alla donna di stabilirsi in una bellissima dimora a Peak District. Angela Kelly ha accettato il regalo, promettendo di non trasferire su carta i segreti della famiglia reale. 

Impostazioni privacy