Nei giorni scorsi, è stato diramato un buono Amazon di 50 euro e ti basterà solamente un click per ottenerlo. L’occasione è ghiotta e bisogna coglierla al volo.
Amazon è una società statunitense di commercio elettronico e di servizi cloud con sede a Seattle, Washington. Fondata nel 1994 da Jeff Bezos, l’azienda è cresciuta fino a diventare uno dei principali rivenditori online al mondo, offrendo un’ampia gamma di prodotti, servizi e piattaforme digitali.
Oggi, la celebre piattaforma offre ai propri clienti un buono di 50 euro e, per ottenerlo, basterà solamente un click. L’occasione è assolutamente da non perdere.
La nuova iniziativa promossa da Fineco sta raccogliendo sempre più consensi. Nello specifico, si tratta di un buono Amazon 50 euro gratuito che puoi usare per fare acquisti sull’e-commerce. Inoltre, aprendo il conto Fineco, per un anno non pagherai il canone mensile.
Se vuoi ottenere realmente questi due enormi vantaggi, non devi far altro che entrare nella pagina ufficiale dell’offerta e seguire tutte le istruzioni per aprire il conto. La procedura è veloce e semplice e, in meno di 10 minuti, avrai dalla tua un conto smart pieno di opzioni e funzionalità vantaggiose, ossia:
Oltre al buono Amazon di 50 euro e al canone gratis per un anno, con il Conto Fineco potrai gestire i tuoi risparmi e le tue finanze in un’unica soluzione. Infatti, potrai pagare multe, bollettini e bollo auto semplicemente scattando una foto col tuo smartphone. Inoltre, se dimentichi il PIN della tua carta di pagamento potrai riceverlo subito via SMS.
La Banca Fineco offre una vasta gamma di prodotti e servizi bancari ai propri clienti. Questi includono conti correnti, carte di credito, carte di debito, prestiti personali, mutui ipotecari, investimenti, assicurazioni e trading online. La banca è nota per la sua piattaforma di trading online, che consente ai clienti di negoziare una vasta gamma di strumenti finanziari, tra cui azioni, obbligazioni, fondi comuni di investimento e valute.
La banca ha inoltre sviluppato un’app mobile che consente ai clienti di accedere ai propri conti e di effettuare transazioni bancarie in modo semplice e veloce. L’app mobile di Fineco è disponibile per i sistemi operativi iOS e Android ed è stata molto apprezzata dai clienti.
Durante l'ultima puntata di È sempre Mezzogiorno Antonella Clerici è apparsa molto scossa: la conduttrice…
Siamo in quel periodo dell'anno di piena scoperta dei trend natalizi del momento: cosa ci…
Il consiglio degli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo: ecco come fare…
Il Natale si avvicina e si intravedono già le prime decorazioni: come creare una perfetta…
Uomini e Donne, scoop clamoroso dalle anticipazioni: una vecchia conoscenza del programma mette zizzania tra…
Fa discutere la partecipazione al quiz show L'Eredità di un pensionato di origini napoletane che…