Dopo il successo della seconda stagione tutti si chiedono se Buongiorno mamma 3 si farà o dobbiamo dire addio alla fiction: ecco la verità.
La seconda stagione di Buongiorno mamma si è conclusa venerdì 17 marzo con un vero e proprio colpo di scena. Ancora una volta al centro dell’attenzione, come nella prima, abbiamo visto la famiglia Borghi ma l’inizio è stato molto diverso dal precedente.
Infatti, la prima puntata ha esordito con il risveglio dal coma di Anna, personaggio interpretato da Maria Chiara Giannetta. L’attrice è stata affiancata da Raoul Bova nei panni di Guido e da un cast pieno di talento. Quando la donna si sveglia, vuole scoprire a tutti i costi che cosa è successo il giorno in cui si è addormentata. E il mistero è stato risolto nelle ultime puntate.
Abbiamo infatti scoperto che a causare il malore che ha portato Anna in coma è stato Carmine. Quest’ultimo aveva ucciso Maurizia, la donna scomparsa e la cui indagine ha fatto da sfondo alla serie, oltre alle varie tematiche che abbiamo visto. Dato che la protagonista aveva assistito alla scena, l’uomo cerca di ammazzare anche lei. Alla fine però è stato arrestato. Le ultime scene sono state ricche di gioia e di sorrisi, tra abbracci e tanto amore. Adesso che la serie è terminata i telespettatori si sono da subito chiesti se ci sarà o meno una terza stagione: ecco tutta la verità.
La fiction di Canale 5 Buongiorno mamma, con protagonisti Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova, ha appassionato il pubblico che ha seguito con affetto anche la seconda parte. Adesso che è terminata, con la soluzione del caso di Maurizia e la scoperta del motivo che ha portato Anna in coma, i telespettatori si sono chiesti se ci sarà o meno una terza stagione. A svelare ogni cosa è stata la sceneggiatrice Elena Bucaccio in un’intervista ha Fanpage.
Ha fatto sapere che la serie ha una sua importante conclusione, quindi la seconda è una stagione che potrebbe essere autoconclusiva: “Ma è così amata, canale 5 vorrebbe riproporla. Se si trovasse la quadra con gli attori, la creatività non manca”. A quanto pare, la Bucaccio non vuole dire addio alla fiction e anche canale 5 vorrebbe ripresentarla. Il problema sta negli impegni degli attori, dice.
Bisognerebbe quindi riuscire a trovare una solida soluzione e di conseguenza il tempo per registrare. La sceneggiatrice ha svelato quindi che la terza stagione si potrebbe fare: “Io lo vorrei tantissimo, le idee ci sono”. Non solo la Mediaset vorrebbe poter procedere ma anche Lux Vide, la casa di produzione televisiva e cinematografica italiana, la ama molto. A quanto pare non è da escludere la messa in onda di nuovi episodi di Buongiorno mamma. Al momento non ci sono però conferme.
Durante l'ultima puntata di È sempre Mezzogiorno Antonella Clerici è apparsa molto scossa: la conduttrice…
Siamo in quel periodo dell'anno di piena scoperta dei trend natalizi del momento: cosa ci…
Il consiglio degli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo: ecco come fare…
Il Natale si avvicina e si intravedono già le prime decorazioni: come creare una perfetta…
Uomini e Donne, scoop clamoroso dalle anticipazioni: una vecchia conoscenza del programma mette zizzania tra…
Fa discutere la partecipazione al quiz show L'Eredità di un pensionato di origini napoletane che…