Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Bridgerton: finalmente ripartono le riprese! Arriva il nuovo capitolo

Sempre più vicino l’arrivo in streaming della nuova stagione di Bridgerton: partite le riprese dei nuovi episodi.

Basata sul ciclo di romanzi di Julia Quinn, Bridgerton con due stagioni e uno spin-off ha letteralmente rubato il cuore di tutti gli spettatori di Netflix, proponendo particolari storie d’amore e facendo ruotare le trame intorno alla nobile famiglia che dà il titolo all’opera, in un mondo ambientato durante la Reggenza inglese.

bridgerton ripartono le riprese
Dopo lo spin-off arriva il momento della terza stagione (credits: Screenshot YouTube
Canal das Séries – liquida.it

In questi ultimi mesi gli spettatori hanno avuto modo di godersi La Regina Carlotta: Una storia di Bridgerton, spin-off esclusivamente nato per la televisione a seguito del grande successo avuto dalla serie e, soprattutto, dal personaggio della regina. Anche la storia d’amore fra i due giovani sovrani ha ricevuto il plauso di pubblico e critica, aumentando ancora di più la popolarità del franchise.

Tantissimi fan aspettano però con ansia di vedere il proseguo delle vicende dei membri della famiglia Bridgerton e soprattutto dei loro amori: le riprese della terza stagione sono iniziate e manca sempre meno all’arrivo dei nuovi episodi in streaming.

Bridgerton, al via le riprese della terza stagione: cosa sappiamo

Come pubblicato anche dal settimanale Chi sul proprio profilo Instagram, sono partite le riprese della nuova stagione di Bridgerton; il pubblico avrà di nuovo modo di vedere la coppia formata da Anthony Bridgerton e Kate Sharma, protagonisti indiscussi della precedente stagione. Questa volta però, al centro delle vicende ci saranno Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan), una coppia di certo non estranea al pubblico: già nelle precedenti stagioni i due hanno avuto modo di interagire, ma questa volta il loro rapporto sarà approfondito da vicino.

bridgerton ripartono le riprese
Manca sempre meno all’arrivo della nuova stagione (credits: Screenshot Instagram Chi) – liquida.it

Pare che un cambiamento degli sviluppi della vicenda abbia allungato di molto i tempi di produzione. Al momento, non c’è una data d’uscita ufficiale per questa terza stagione di Bridgerton, ma anche visto l’arrivo dello spin-off i nuovi episodi non dovrebbero essere disponibili prima dell’inizio del 2024; probabilmente, sarà col nuovo anno che gli spettatori avranno modo di seguire l’evoluzione dei personaggi che hanno imparato ad amare, godendosi pienamente la storia d’amore tra Colin e Penelope.

Precedenti rumors parlavano di risvolti “dark” in questa stagione e dunque le sorprese potrebbero davvero essere dietro l’angolo…l’entusiasmo è già alle stelle e l’attesa spasmodica. Ci sarà un successo ancora più grande di quello avuto dalle precedenti stagioni?

Gestione cookie