Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Bonolis, irrompe Laura Freddi: lite con Sonia poco prima dell’addio

La ex di Paolo Bonolis Laura Freddi ha avuto una lite con Sonia Bruganelli poco prima della rottura. 

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato da poco il loro addio ufficiale che ha rattristato i fan della celebre coppia. Ma cosa ha dichiarato Laura Freddi e come mai ne è nata una disputa con l’amica? Ecco tutti i dettagli del caso.

Bruganelli: disputa con la collega Freddi per Paolo Bonolis
Freddi vs Bruganelli, il motivo è Bonolis-(Foto: Ansa-Instagram @laurafreddiofficial
)-liquida.it

Qualche giorno fa Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno parlato pubblicamente della loro separazione in un’intervista con Vanity Fair dove hanno detto di essere arrivati a questa soluzione dopo aver provato a far funzionare le cose inutilmente.

Gli ex hanno sottolineato che rimarranno genitori per i loro figli ma che l’imprenditrice non riusciva più a trarre gioia da alcune cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere ha spiegato l’autrice televisiva. Ma cosa è accaduto di preciso tra l’ex fidanzata e l’ex moglie? Ecco tutti i particolari.

Paolo Bonolis: le sue ex non se le mandano a dire

Di recente Laura Freddi ha espresso alcune dichiarazioni su Nuovo che non sono per niente piaciute all’ormai ex moglie di Paolo Bonolis. La soubrette infatti ha avuto una storia d’amore con il celebre conduttore tra il 1990 e il 1995, prima che questi incontrasse la madre dei suoi ultimi tre figli.

Laura Freddi parla di Bonolis, ma Bruganelli non ci sta
Bruganelli e Freddi: botte da orbi per Bonolis-(Foto: Ansa)-liquida.it

Proprio la cantante ha affermato di aver incontrato la guida di Avanti un altro! Pure di sera quando non era ancora così noto, mentre lei iniziava già a farsi un nome. La showgirl ha aggiunto che le malelingue erano intorno a loro e che tanti facevano insinuazioni sul loro rapporto. Alla fine lei aveva troncato la relazione quando il presentatore aveva acquisito definitivamente la fama.

A mettere i puntini sulle “i” ci ha pensato subito l’opinionista del Grande Fratello Vip via social sulla sua pagina Instagram dove ha tenuto a chiarire come siano andate le cose. “L’apice del successo l’ha raggiunto con me” ha puntualizzato l’imprenditrice specificando che comunque l’ex marito non era proprio sconosciuto prima. Aveva infatti già partecipato al programma per bambini: Bim Bum Bam.

Il loro matrimonio si è celebrato nel 2002 e da quel momento il vip ha messo a segno tanti bei colpi come diverse edizioni di Chi ha incastrato Peter Pan?, Il senso della vita, Ciao Darwin e Avanti un altro. Ospite a Oggi un altro giorno, programma di RaiUno di Serena Bortone, l’ex gieffina ha commentato che l’ex coppia è formata da persone molto intelligenti e che devono proteggere la loro famiglia. Questa volta non è arrivata nessuna replica.

Impostazioni privacy