The Big Bang Theory, sapete qual attore della popolare serie tv è stato pagato di più a puntata? La cifra è folle, tenetevi forte!
La serie tv The Big Bang Theory è, senza dubbio, una delle più amate degli ultimi anni. Le avventure di Sheldon Cooper, uno dei protagonisti del telefilm, hanno riscosso un successo tale da dare vita persino a uno spin-off “The Young Sheldon” che racconta appunto la vita del piccolo genio, da bambino.
Le curiosità sui membri del cast di The Big Bang Theory negli anni si sono sprecate. Abbiamo scoperto tutto il possibile su di loro e sulla serie. O così pensavamo fino ad oggi! Grazie ad un reportage di un sito americano è arrivata infatti una nuova curiosità sul gruppo di amici scienziati ed è inerente ai loro stipendi. Qual è attore del cast è stato pagato di più?
The Big Bang Theory è una serie tv andata in onda per la prima volta nel 2007 e conclusasi nel 2019. La trama è piuttosto semplice perché racconta le vicessitudini di 3 amici nerd, studiosi e particolarmente geniali che lavorano all’università come fisici, astrofisici e ingegneri aerospaziali. La loro vita svolta quando nell’appartamento accanto a Leonard e Sheldon arriva Penny, giovane donna meravigliosa. Le vicessitudini da qui in poi si susseguono stagione dopo stagione, facendo ridere, ma anche emozionare il pubblico di tutto il mondo.
È chiaro dunque che, con un cast così interessante e tutti i premi vinti, tra sette Critics’ Choice Awards, 14 People’s Choice Awards e 10 Emmy Awards, la quantità di denaro guadagnata dagli attori protagonisti di The Big Bang Theory non è certo irrisoria!
Grazie a diverse analisi e ricerca portate avanti dai giornali americani abbiamo scoperto che il patrimonio degli attori di TBBT si dovrebbe aggirare intorno a queste cifre:
Ma attenzione, perché per le ultime stagioni della serie tv, visto che aveva ottenuto un successo così grande pare che Jim Parsons (Sheldon Cooper), Johnny Galecki (Leonard Hofstadter) e Kaley Cuoco (Penny) siano riusciti a strappare un accordo da capogiro percependo circa 1 milione a puntata.
Come riporta Wired quando però si accorsero che così facendo i colleghi della serie percepivano molto meno di loro hanno deciso di abbassarsi il compenso per aumentare quello di attori altrettanto importanti come Mayim Blalik (Amy Farrah Fowler) e Melissa Rauch (Bernadette Rostenkowski).
Che nel mondo delle serie tv girassero molti soldi lo sapevamo, ma queste cifre, oggettivamente sono quasi da capogiro!
Durante l'ultima puntata di È sempre Mezzogiorno Antonella Clerici è apparsa molto scossa: la conduttrice…
Siamo in quel periodo dell'anno di piena scoperta dei trend natalizi del momento: cosa ci…
Il consiglio degli esperti per mantenere i pavimenti puliti più a lungo: ecco come fare…
Il Natale si avvicina e si intravedono già le prime decorazioni: come creare una perfetta…
Uomini e Donne, scoop clamoroso dalle anticipazioni: una vecchia conoscenza del programma mette zizzania tra…
Fa discutere la partecipazione al quiz show L'Eredità di un pensionato di origini napoletane che…