Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Bianca Balti, boom di like per il selfie con la figlia: due bellissime gocce d’acqua

Bianca Balti, il selfie in vacanza con la figlia fa il boom di like sui social: le due sono bellissime e si somigliano tantissimo.

Bianca incanta in qualsiasi modo si mostri e, non a caso, è una delle supermodelle italiane più celebri degli ultimi vent’anni. Insieme a Eva Riccobono e Mariacarla Boscono, la Balti ha raccolto la pesante eredità di Monica Bellucci nel nostro paese, riuscendo a imporsi per fascino, eleganza e sensualità.

bianca balti selfie con la figlia
Bianca Balti meravigliosa insieme a sua figlia Matilde (foto: ANSA) – liquida.it

Classe ’84, ha raggiunto il traguardo dei 39 anni e, più passa il tempo, più la sua bellezza sembra aumentare; dal 2005 circa ad oggi, ha sfilato per prestigiosi brand i moda come Rolex, Dolce & Gabbana, Guess?, Armani Jeans, Guerlain,  Donna Karan, Roberto Cavalli, Parfums Christian Dior e molti altri, finendo spessissimo sulle copertine delle più note riviste di moda.

La sua classe la sua popolarità l’hanno portata, nel 2013, ad essere una delle prime donne del Festival di Sanremo; anche sui social è seguitissima dal pubblico, che non smette mai di mostrare la sua ammirazione ed il suo affetto. Di recente, proprio suo social, la Balti ha aggiornato tutti sulle sue vacanze, mostrandosi insieme alla sua bellissima figlia: eccole così, il selfie fa subito il pieno di like e commenti.

Bianca Balti e le unghie lunghissime: i commenti dei fan e la risposta della supermodella

Dopo essere diventata virale sul web per i commenti dei fan circa le sue lunghe unghie e le rispettive risposte, questa volta Bianca Balti spopola mostrandosi insieme a sua figlia Matilde, avuta nel 2007 dal precedente matrimonio con il fotografo Christian Lucidi.

bianca balti selfie con la figlia
Le due sono due gocce d’acqua: bellissime (credits: screenshot Instagram @biancabalti) – liquida.it

Sdraiate su un divanetto della barca su cui hanno trascorso ore di intenso relax, Bianca e sua figlia si mostrano bellissime a tutto il pubblico; Matilde, 16enne ed entrata nella fase dell’adolescenza, sembra somigliare alla mamma sempre di più ogni giorno che passa. Colpiscono le stesse labbra voluminose, così come la stessa espressione e lo stesso taglio degli occhi.

Bellissime in totale relax, le due fanno il pieno di like sui social e, in tantissimi, si complimentano per la loro bellezza. “Il fatto che mostri il tuo viso senza filtri, in un periodo in cui tutte nascondono le loro imperfezioni, è davvero confortante❤️” scrive una fan, elogiando tra l’altro la foto tutta naturale che la supermodella si è scattata; i complimenti non si contano davvero e chissà se, tra qualche anno, anche Matilde non deciderà di lanciarsi nel mondo della moda.

Impostazioni privacy