Benedetta Parodi, baci dolci con lui e la foto che commuove: “Sei il mio amore…” FOTO

Sul suo account social personale, Benedetta Parodi ha di recente pubblicato delle dolcissime foto con l’amore della sua vita.

Negli ultimi anni, più volte si è parlato dei social network come di mezzi potenzialmente pericolosi. Spesso, infatti, i commenti particolarmente negativi rilasciati dagli hater sotto i post possono provocare gravi danni psicologici a chi li riceve.

Allo stesso modo, ci si può anche ritrovare a interagire con malintenzionati nascosti dietro profili falsi. Questo, però, è solamente uno degli aspetti del Web, il più brutto, ovviamente. Anche perché, in realtà, i social sono nati con uno scopo totalmente differente da quelli sopracitati.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (credit Instagram Benedetta Parodi) – liquida.it

Tali piattaforme, infatti, servono unicamente a restare in contatto con persone care a noi lontane. Possono essere utilizzati anche per ritrovare vecchie amicizie, e per condividere con i propri follower ciò che ci piace e ciò che ci rende felice. La maggior parte degli utenti, per fortuna, continua a rispettare il vero spirito dei social. Tra essi vi è anche la celebre conduttrice Benedetta Parodi.

Quest’ultima, infatti, è solita condividere sul suo account foto e video inerenti al suo lavoro e alla sua vita privata, specie quando si tratta di occasioni e avvenimenti speciali. Ecco, a tal proposito, che cosa Benedetta ha voluto ricordare e festeggiare con una delle sue ultime pubblicazioni.

La dedica d’amore di Benedetta Parodi

A partire dal 1999 – anno in cui ha iniziato la sua carriera in qualità di giornalista alla conduzione di Studio Apertotutti noi abbiamo imparato a conoscere Benedetta Parodi sotto un punto di vista prettamente professionale. Negli anni a seguire, sempre grazie alla televisione, la Parodi ha iniziato a raccontarci la sua passione per la cucina e a trasformarla in un lavoro. Grazie ai social, invece, abbiamo conosciuto Benedetta: donna, mamma e moglie innamorata della sua splendida famiglia.

Benedetta Parodi matrimonio
La commovente dedica d’amore di Benedetta Parodi (credit Instagram Benedetta Parodi) – liquida.it

Lo scorso 11 luglio, infatti, giorno del suo ventiquattresimo anniversario di matrimonio, la conduttrice ha pubblicato un post in cui ha racchiuso una serie di foto meravigliose insieme al marito Fabio Caressa, noto giornalista sportivo.

Uno degli scatti più commoventi è quello che ritrae Fabio e Benedetta vestiti da sposi, insieme alla dedica che la Parodi ha allegato al post in questione. “Non siamo mai stati troppo romantici”, ha esordito Benedetta, “ma a costruire basi solide siamo stati bravissimi, e il tempo non ci fa paura. Ventiquattro anni insieme. Buon anniversario amore mio!”

Tra i vari commenti rilasciati non poteva di certo mancare quello di Fabio Caressa. Il giornalista, alla dedica della moglie, ha risposto con le seguenti parole: “Buon anniversario amore mio. Io niente post!”.

Impostazioni privacy