Belen sempre più lontana da Mediaset: l’annuncio a sorpresa agita i fan

Belen Rodriguez via da Mediaset? L’annuncio a sorpresa è un duro colpo per i fan che quest’anno non potranno vederla.

Dopo tanti anni in Mediaset arriva l’annuncio clamoroso che riguarda Belen Rodriguez e che spiazza tutti i fan della showgirl. L’argentina dice addio a Mediaset e la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno.

Belen, l'annuncio a sorpresa agita i fan
Belen, l’annuncio a sorpresa agita i fan -(Fonte: Ansa + IG @belenrodriguezreal) – Liquida.it

Quest’anno ci saranno tantissime novità e molti addii nell’azienda guidata da Piersilvio Berlusconi. Uno dei volti che non vedremo più, con molta probabilità, è proprio quello dell’argentina, la quale lascerebbe non solo Le Iene, che conduce da due anni, ma anche un altro programma storico. Vediamo il motivo.

Belen Rodriguez dice addio a Mediaset: l’annuncio che sorprende i fan, cosa è successo?

L’addio a Le Iene di Belen Rodriguez sembra ormai cosa fatta, non ci sono dubbi sulla vicenda: l’argentina il prossimo anno non condurrà lo show. Ma le novità che riguardano la showgirl argentina non sono finite qui.

Belen sempre più lontana da Mediaset
Belen sempre più lontana da Mediaset-(Foto: IG @Belenrodriguezreal) – Liquida.it

Potrebbe lasciare infatti anche uno dei programmi che conduce da sempre e che le ha dato notorietà. Belen il prossimo anno non condurrà Tu sì que vales, almeno secondo quanto è trapelato da fonti certe che si occupano di gossip e spettacolo.

A dare l’annuncio è stato Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia, il quale ha rivelato che l’argentina avrebbe deciso di lasciare la conduzione dello show che la vedeva co-conduttrice fin dal 2014. Parole che hanno colpito duramente i fan di Belen che la seguono da anni.

Per tanto tempo l’abbiamo vista puntuale, ogni mese di settembre, ritornare sul piccolo schermo con la sua bellezza e simpatia insieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e gli altri co-conduttori.

Quindi la notizia data da Dagospia ha sollevato un bel polverone. Infatti se l’abbandono di Tu sì que vales pare nasca da una decisione della stessa Belen, per Le Iene invece si tratterebbe di una sostituzione voluta da Davide Parenti. Quest’ultimo, stando sempre alle indiscrezioni, vorrebbe sostituire la sudamericana con la giornalista Veronica Gentili.

Che l’intento sia quello di riportare il programma di inchiesta su una linea prettamente giornalistica escludendo showgirl e soubrette? Per il momento a Belen resta il ruolo di concorrente a Celebrity Hunted, insieme alla sorella Cecilia. Le due fanno parte della prossima edizione del reality show targato Prime Video. E a Mediaset la rivedremo? Chi lo sa, mai dire mai!

Impostazioni privacy