Belen Rodriguez: vacanze in barca con i figli e spunta la foto dolcissima con Luna Marì, fan impazziti

Belen Rodriguez: la famosa showgirl si concede delle vacanze in barca con i figli e spunta la foto dolcissima con Luna Marì, fan impazziti

Belen Rodriguez è senza ombra di dubbio una delle donne più famose del nostro Paese. Pensare che sembra solo ieri quando una giovanissima ragazzina originaria dell’Argentina, decise di venire qui in Italia a cercare fortuna. Mai avrebbe potuto immaginare di conquistare milioni e milioni di persone, facendo così scoppiare il “fenomeno Belen“.

Belen Rodriguez conquista tutti
Belen Rodriguez, una foto dolcissima con la figlia (Foto: instagram @belenrodriguezreal) liquida.it

Belen qui in Italia ha trovato la sua casa, infatti molto presto è stata raggiunta dalla sua famiglia. I suoi fratelli, in modo particolare, hanno iniziato una carriera nel mondo della televisione e dello spettacolo: hanno avuto modo di spiccare definitivamente il volo quando, nel 2017, Jeremiah e Cecilia si sono ritrovati a partecipare in coppia alla seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Belen Rodriguez: vacanze in barca con i figli

Belen in Italia ha trovato anche l’amore, e non solo una volta. Ha avuto diversi uomini ma forse, in fondo, ne ha sempre amato uno solo: Stefano De Martino. I due si sono sposati più di dieci anni fa e insieme hanno avuto uno splendido bambino che hanno chiamato Santiago. Un figlio meraviglioso che ha riempito la loro vita.

Belen Rodriguez conquista tutti
Belen Rodriguez, la foto dolcissima con Luna Marì – (Foto: instagram @belenrodriguezreal) liquida.it

Belen e Stefano, però, hanno avuto un matrimonio davvero molto altalenante. Infatti i due hanno vissuto parecchi periodi di crisi. Proprio durante uno di questi, Belen ha avuto una storia d’amore con Antonino Spinalbese, con cui ha concepito la sua seconda bambina: Luna Marì. La relazione con Antonino però non è andata bene, e ad oggi Belen è di nuovo tra le braccia dell’unico uomo che forse ha mai amato veramente nella sua vita.

Proprio in questo periodo, Belen si sta concedendo una vacanza con i suoi due gioielli dopo un anno molto intenso di lavoro in televisione. E si è fatta immortale in uno scatto dolcissimo, vicino al mare, mentre è seduta e tiene stretta al petto la sua piccola principessa.

Luna è di una bellezza davvero disarmante e ha riempito il cuore di Belen di amore, proprio quando pensava che non ci fosse ancora spazio per poter amare qualcun altro. La bambina ogni giorno che passa cresce sempre di più e somiglia in un modo incredibile al suo amato papà Antonino.