Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Belen Rodriguez, il ‘gesto’ e una frase abbastanza eloquente: così riassume tutto ciò che ha da dire

La modella argentina questa volta non si è volta trattenere: ecco il gesto più che esplicito di Belen Rodriguez!

La bellissima conduttrice, modella, showgirl argentina è sempre molto posata, elegante e raffinata ma a quanto pare questa volta qualcuno deve averla fatta proprio arrabbiare, e così ha deciso di condividere, pubblicamente un messaggio alquanto incisivo. Scopriamo di che cosa si tratta.

Belen Rodriguez ha fatto un gestaccio
il gesto inaspettato di Belen Rodriguez Liquida.it Fonte Instagram @belenrodriguez

Stavolta, senza peli, sulla lingua Belen Rodriguez ha trovato il modo di rispondere a chi dimostra di non apprezzare abbastanza il suo operato, la sua persona e ha pubblicato una foto che rappresenta una maniera particolare per difendersi da hater, e non solo. Ecco che cosa è accaduto nelle scorse ore.

Belen Rodriguez, il messaggio coraggioso e il gesto, anzi gestaccio, pubblico

Belen Rodriguez si è da sempre distinta per la sua bellezza, il fascino latino, i suoi modi di fare sensuali, l’accento seducente e non ha mai avuto grosse cadute di stile. Così la modella e showgirl argentina è diventata una delle più celebri conduttrici e influencer della del panorama italiano, tuttavia negli ultimi tempo ha, ancor più de solito, i riflettori puntati addosso.

il gesto inaspettato di Belen Rodriguez
l’inequivocabile messaggio pubblico di Belen Rodriguez Liquida.it Fonte Instagram @belenrodriguez

La grande attenzione mediatica a lei rivolte è molto probabilmente il frutto delle sue ultime vicissitudini sentimentali. Come tutti sanno infatti, quest’estate è finito di nuovo il suo matrimonio con Stefano De Martino, e tutti sono rimasti a bocca aperta, perché pensavano che ormai lei il conduttore RAI e il loro primogenito Santiago avessero superato tutti gli ostacoli del passato, per formare una famiglia felice ed unita, invece all’improvviso sono saltate fuori le foto di Belen Rodriguez assieme a nuovo partner.

Da quel momento sono spuntati sempre più scatti, di recente pubblicati da Belen Rodriguez stessa sul suo profilo di Instagram, che la ritraggono assieme all’imprenditore di cui si è innamorata, Elio Lorenzoni, e ai suoi i suoi figli. Non mancano le critiche, pubblicate per lo più attraverso i social, di quella fetta di pubblico che non approva queste scelte amorosa e questa nuova unione.

Forse sarà anche per questo motivo che Belen Rodriguez nelle score ore ha pubblicato un gesto molto esplicito, condividendo tra le stories del suo account di Instagram, una foto con un dito medio in bella vista. si tratta dell’opera chiamata Love, ovvero l’acronimo formato delle iniziali delle parole libertà odio vendetta ed eternità, che viene anche detta il dito,  ed è una scultura realizzata da Maurizio Cattelan, situata al centro di Piazza Affari a Milano di fronte a Palazzo Mezzanotte la sede della borsa. Oltre a pubblicare il dito medio, Belen Rodriguez ha scritto anche una didascalia molto esplicita, che recita “A chi non merita il mio tempo”.

Impostazioni privacy