Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Belen e Stefano, altro che crisi: i due di nuovo all’altare insieme | Spunta un bellissimo anello

Da un decennio a questa parte Belen e Stefano De Martino sono una tra le coppie più chiacchierate di sempre, e che in questi giorni si trovano nel mirino dell’attenzione dei media per via di una presunta crisi…

Negli anni Stefano e Belen sono sempre stati protagonisti dei media di cronaca rosa, grazie al racconto travagliato della loro storia d’amore.

Belen Stefan Foto
Prezioso regalo per Belen: fonte Instagram – Liquida.it

Un incontro avvenuto nel 2013 e che, nonostante le varie crisi, ha dato vita a un amore indissolubile per entrambi, anche quando i fan credevano che tra loro ormai fosse finita per sempre. Infatti, nel mirino dell’attenzione de magazine in queste ultime settimane troviamo i rumor circa un nuovo periodo di sofferenza per la coppia che arrivano come un fulmine a ciel sereno. Un periodo negativo che, però, è stato comunque smentito.

“Sogno camere separate”

Questa è stata la frase che ha innescato una vera e propria bomba mediatica per Stefano De Martino e la showgirl argentina. Una frase detta dal ballerino campano, che ha poi motivato il tutto rivelando come lui e Belen abbiano abitudini differenti. Inoltre, la Rodriguez amerebbe in particolar modo guardare ogni sera la televisione fino a tardi, cosa non molto apprezzata da Stefano che rivela: “Mi tocca dormire con la luce accesa“.

Stefano matrimonio Belen
Belen Rodriguez felice insieme a Stefano: fonte Instagram – Liquida.it

A ogni modo, i rumor sulla crisi sono ormai tramontati definitivamente, e nessuna nuova separazione è in vista per la famosa coppia che sta già pianificando la propria estate e non solo. Recentemente, Belen ha raggiunto De Martino a Napoli in vista della festa dello scudetto della squadra campione d’Italia.

Altro che crisi per Stefano e Belen…

Ebbene sì, nel corso degli ultimi giorni i fan hanno avuto modo di vedere come la coppia sia tornata alla quotidianità di un tempo, nonostante gli impegni lavorativi che portano entrambi in giro per la nazione. Belen, ad esempio, ha concluso una nuova edizione de Le Iene, programma che ha fatto da sfondo a una reunion con Emma Marrone.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che Belen in questi giorni si trova nella bellissima casa del marito nel cuore della Campania, circondata dal verde, dove De Martino si reca ogni estate. Inoltre, a lasciare senza parole i fan troviamo anche il bellissimo anello che Stefano De Martino avrebbe regalato alla moglie recentemente come fosse una nuova promessa di matrimonio… anche se sulle nozze bis per la coppia vige il massimo riserbo.

Lo showman, non molto tempo fa, ha messo a tacere ogni crisi con la seguente dichiarazione d’amore proprio per la Rodriguez: “È difficile tenere insieme una famiglia, ma Belen e io ci siamo l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci”. 

Impostazioni privacy