Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Beautiful, anticipazioni americane: colpo di scena, brutto episodio per Steffy

Le anticipazioni americane di beautiful ci fanno sapere che Hope finalmente deciderà di mettere al suo posto Steffy Forrester.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi nuovi colpi di scena interesseranno i protagonisti. In particolar modo largo spazio sarà dedicato a Steffy e Hope. Le due sorellastre avranno un duro confronto e questa volta non a causa di Liam.

beautiful steffy
Steffy non approva la relazione tra Hope e Thomas (credit ig borneendbeautiful) liquida.it

Il vero problema questa volta sarà Thomas, con cui la Logan ha iniziato una relazione che sembra proprio non piacere alla Forrester. Ma vediamo insieme tutti i dettagli di questa nuova storie line.

Anticipazioni Beautiful: guerra aperta tra Hope e Steffy

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che senza ombra di dubbio la nuova protagonista dei prossimi episodi sarà Steffy. La giovane è tornata con un solo obiettivo farla pagare a tutti coloro che le hanno fatto del male, anche se la metà di questi sono tutti familiari. La ragazza partirà proprio da Hope dopo averla beccata con il fratello amoreggiare in ufficio.

beautiful anticipazioni thomas
Thomas e Hope di nuovo insieme (credit @bornendbeautiful instagram) liquida.it

La Forrester aprendo la porta li troverà svestiti e in atteggiamenti molto intimi.  La figlia di Ridge però non si stupirà di quanto ha visto perchè già al corrente ma resterà comunque turbata dall’accaduto. Steffy per questo motivo affronterà la Logan e le dirà chiaramente di stare lontana da suo fratello e di smetterla di abbindolarlo con il suo fascino. Hope però non resterà in silenzio e le risponderà a tono. La bionda sarà decisa a fare quello che vuole della sua vita senza dar conto a nessuno, nemmeno alla madre.

Brooke e Taylor non approvano la relazione di Thomas e Hope

Oltre a Steffy anche Taylor e Brooke saranno in disaccordo con il riavvicinamento tra Hope e Thomas. Purtroppo, questo ritorno di fiamma tra i due non è piaciuto proprio a nessuno e questo non farà altro che alimentare le tensioni tra le Logan e i Forrester. Le due donne di Ridge quindi inizieranno così anche loro la guerra per cercare di convincere i loro figli a fare un passo indietro. La psicologa proprio come Steffy è convinta che Hope sia uguale a sua madre e non ami realmente il suo ragazzo. Brooke invece pensa che Thomas sia sempre un ragazzo folle e squilibrato e ha paura che possa far del male alla sua bambina.

Impostazioni privacy