Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Barbara D’Urso, dopo l’addio a Mediaset arriva la velata minaccia: fan increduli

Barbara D’Urso, dopo l’addio a Mediaset che l’ha profondamente ferita, arriva la velata minaccia che lascia tutti senza parole: fan increduli

Barbara sta vivendo uno dei momenti più delicati della sua carriera. La famosa conduttrice, infatti, dopo vent’anni di onorato lavoro in Mediaset, è stata liquidata da un momento all’altro con poco preavviso. Una notizia che l’ha lasciata senza parole e che l’ha offesa profondamente, considerato che sono oramai anni che lavora in Mediaset con passione e con impegno.

Barbara D'Urso licenziata
Barbara D’Urso, la velata “minaccia” dopo il benservito (Instagram @barbaracarmelitadurso) liquida.it

Qualcuno, in questi anni, lo aveva capito che si sarebbe arrivato a questo. Infatti, la famosa conduttrice, fino a poco tempo fa conduceva numerosi programmi che le sono stati poi tolti uno dietro l’altro.

L’unico che le rimaneva era Pomeriggio Cinque, a cui Barbara era profondamente affezionata. Infatti, per quanto le dispiacesse perdere alcune trasmissioni, per lei la cosa importante era continuare a condurre quella pomeridiana. E il fatto che le sia stata tolta anche questa, l’ha vista come un vero e proprio affronto.

Barbara D’Urso, dopo l’addio a Mediaset arriva la velata minaccia

Solo pochi giorni fa, è arrivato un comunicato dalla Mediaset che ha dichiarato la fine di un’era: Pomeriggio Cinque, da settembre, non andrà più in onda. Dalle parole pronunciate dalla rete sembrava quasi che questa fosse una decisione concordata tra loro e Barbara, ma lei subito dopo in una intervista che ha rilasciato a Repubblica, ha deciso di togliersi definitivamente un po’ di sassolini dalla scarpa dopo averne subite così tante in questi ultimi anni.

Barbara D'Urso licenziata
Barbara D’Urso, la velata “minaccia” dopo il benservito (Instagram @barbaracarmelitadurso) liquida.it

Se prima Barbara aveva scelto il silenzio, ora non ha intenzione di stare zitta. Ha rivelato di averne sopportate davvero tante in questi anni e che forse, un giorno, le racconterà. Ci ha tenuto a precisare che non è stata affatto una decisione concordata, che lei è stata lasciata a casa da un giorno all’altro senza preavviso e che non le è stata data neanche la possibilità di salutare i suoi cari telespettatori, che l’hanno seguita per vent’anni con costanza e con affetto.

Barbara ad oggi è davvero molto dispiaciuta per il modo in cui è stata trattata, dopo tutti questi anni in cui ha fatto un mestiere a cui aveva dato tutta se stessa. Ma per quanto questa cosa la stia facendo stare male, non ha intenzione di lasciarsi abbattere. “Non finisce qui” ha dichiarato Barbara, con la velata promessa di rompere, ancora una volta, il muro del silenzio.

Impostazioni privacy