Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Barbara D’Urso da infarto, gambe nude in primo piano: a 66 sembra una ragazzina

Barbara D’Urso a 66 anni è una bellissima donna, ma quello che è il suo punto di forza sono soprattutto le gambe.

Come non dimostrare l’età che si ha? Ecco come fa Barbara D’Urso per sembrare più bella e giovane che mai. Le sue gambe sono da paura, ma per averle così toniche e levigate nasconde un segreto.

Barbara D’Urso da infarto-Foto Instagram@barbarad’urso-Liquida.it

Scatti da urlo, Barbara D’Urso è pronta a mostrare le sue meravigliose gambe mettendo in evidenza con stile la sua bellezza a 66 anni. Ogni suo post infatti fa incetta di like e commenti su quanto la conduttrice sembri una ragazzina. Ma come fa ad essere così? Il segreto è stato rivelato: la sua passione le permette anche di mantenersi in forma in modo più che soddisfacente. Ecco cosa fa ogni giorno.

Barbara D’Urso, gambe da paura: sembra una ragazzina, rivelato il suo segreto di bellezza

Non c’è dubbio: ogni sua foto fa impazzire i fan e fa incetta di like, ma soprattutto in molti si chiedono come faccia a 66 anni ad avere quella forma fisica. La verità? La conduttrice campana ha una routine di bellezza che le permette di essere sempre tonica e in forma. Con il suo corpo meraviglioso infatti fa invidia alle ventenni che si chiedono come faccia a non avere nemmeno un po’ di cellulite. Molti infatti nel corso degli anni l’hanno accusata di modificare le foto per sembrare più giovane, ma la verità è un’altra e riguarda soprattutto le sue gambe.

Gambe nude in primo piano: a 66 sembra una ragazzina -Foto Instagram@barbarad’urso-Liquida.it

Barbara ha infatti dichiarato non solo di non ritoccare le foto, ma di non fare nemmeno trattamenti di chirurgia plastica. L’unica cosa che la rende così eternamente giovane è la sua passione per la danza classica. Si tratta di una disciplina che la presentatrice di Canale Cinque pratica fin da bambina. In una passata intervista alla Gazzetta dello Sport aveva dichiarato: Mi sveglio quando tutti ancora dormono, mi infilo il body e gli scaldamuscoli e via di sbarra, pliés e piroette. E vado avanti per un’ora e mezza. È una sfida con me stessa, io non mi fermo mai”.

Sicuramente molto fa anche l’alimentazione. Nonostante la conduttrice ami la buona tavola, privilegia cibi sani come frutta verdura. Importantissima per lei è la prima colazione composta da centrifugato di frutta e verdura (rape rosse, carote e mele) per combattere l’invecchiamento cutaneo. Poi mangia una fetta di pane integrale e uno yogurt. Non manca mai mezzo litro di acqua tiepida e un bicchiere di succo d’aloe.

Impostazioni privacy