Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Bar Stella, brutte notizie per Stefano De Martino da parte della Rai

Arriva la doccia fredda per gli autori di Bar Stella: ecco che cosa è saltato fuori sul programma di Stefano De Martino.

Sembrava aver superato la prova Stefano De Martino con il suo late show, trasmesso in seconda serata su Rai 2, eppure a quanto pare non tutti gli spettatori si sono detti soddisfatti dei certi aspetti del programma. La trasmissione del conduttore partenopeo forse da adesso in poi potrebbe subire dei drastici cambiamenti. Scopriamo di che cosa si tratta.

notizie inaspettate per Stefano De Martino
notizie inaspettate per Stefano De Martino e il suo show LIQUIDA.it fonte-ANSA

L’ex marito di Belen Rodriguez, dopo l’improvvisa e triste rottura con la soubrette argentina riceve un’altra brutta notizia. Questa volta però non si tratta della sua vita sentimentale, ma di quella professionale, cominciata tanti anni fa a Mediaset, e ad Amici di Maria De Filippi come ballerino, e proseguita fino a oggi nei panni di conduttore Rai di successo.

Bar Stella, la notizia inaspettata sul tv show condotto da Stefano De Martino

Stefano De Martino dallo scorso anno conduce il programma Bar Stella, come ha avuto modo di spiegare in alcune delle sue interviste rilasciate alla redazione di TV, Sorrisi e Canzoni  il nome della trasmissione non è affatto casuale, ma è legato al suo vissuto personale. Suo nonno infatti, era gestore di un bar in cui l’ex ballerino napoletano trascorreva tanti dei suoi pomeriggi da bambino.

notizie inaspettate per Stefano De Martino
cambiamenti per Stefano De Martino e il suo show LIQUIDA.it fonte-ANSA

Proprio ispirandosi a lui Stefano De Martino ha immaginato questo tv show della seconda serata Rai. Sono stati il suo approccio, e il modo di fare, che metteva sempre di buon umore gli avventori del locale di Torre Annunziata, a insegnargli come intrattenere con gli ospiti del suo salotto tv.

Il Bar Stella ed era un posto accogliente, in cui condividere esperienze, proprio come accade sul palco di Rai 2. Lo show ha riscosso un enorme successo di pubblico, tuttavia di recente su un noto magazine italiano sono apparsi dei commenti inaspettati su Bar Stella. Scopriamo di che cosa si tratta.

Uno dei degli affezionati lettori di Nuovo TV ha rivolto un quesito alla posta del giornalista Cecchi Paone, che in una sezione del settimanale riceve la corrispondenza dei lettori, cercando di rispondere alle domande più interessanti. A quanto pare secondo il mittente di questa corrispondenza il programma non dovrebbe essere più trasmesso in seconda serata il motivo?

Lui l’ha definito uno dei programmi migliori della dell’offerta del palinsesto Rai, e ha scritto a chiare le lettere che ricorda la comicità di Arbore e Frassica che erano stati protagonisti del programma cult Indietro tutta. Purtroppo però mandandolo in onda a mezzanotte, pochi riescono a seguirlo e dunque ha chiesto al giornalista di Nuovo tv: “Vogliono che chiuda?”

Cecchi Paone ha risposto che la messa in onda a tarda ora per alcuni programmi è una conseguenza del volersi indirizzare verso un pubblico specifico. Chissà se gli autori Rai coglieranno questo come un input per anticipare in prima serata il programma di Stefano De Martino, dargli più visibilità e soprattutto permettere anche al grande pubblico di riuscire a seguirlo.

Impostazioni privacy