%26%238220%3BBallando+con+stelle%26%238221%3B%3A+La+sorpresa+di+Milly+Carlucci
liquida
/articolo/ballando-con-stelle-la-sorpresa-di-milly-carlucci/7437/amp/
Curiosità

“Ballando con stelle”: La sorpresa di Milly Carlucci

Pubblicato da
Federico Chiarenza

La sorpresa di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle ha scioccato milioni di spettatori ed ora la notizia sta girando molto velocemente anche sul web.

Ballando con le Stelle è uno dei programmi di intrattenimento più amati della televisione italiana. Trasmesso su Rai 1, il format è una versione italiana del celebre show “Dancing with the Stars“, che ha fatto il giro del mondo.

Ecco la sorpresa di Milly Carlucci ( Ansa – liquida.it)

La conduttrice del programma, Milly Carlucci, sta già scaldando i motori per la prossima stagione e starebbe pensando di fare una sorpresa ai milioni di spettatori. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà.

Sorpresa di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle

Dopo il flop con il programma Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci sta già pensando al cast di Ballando con le Stelle per l’edizione 2023. Nelle ultime settimane, Novella 2000 ha anticipato il primo nome di uno dei possibili concorrenti, ovvero quello di Antonio Caprarica. Ora spunta però un altro nome, voluto e scelto da Milly in persona, quello di Francesca Barra.

Francesca Barra potrebbe partecipare a Ballando con le Stelle ( Ansa – liquida.it)

Francesca Barra è una giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica, e opinionista. Nata a Policoro, in provincia di Matera, si è laureata in Scienze della comunicazione a Roma per poi cominciare l’attività di giornalista e conduttrice televisiva. È stata inviata di molti programmi giornalistici ed ha condotto Il Concerto del Primo Maggio nel 2014 e In onda nel 2015. Nel 2020 ha preso parte all’adventure-reality Celebrity Hunted su Amazon Prime Video insieme al marito Claudio Santamaria. Ora, Francesca potrebbe tornare in televisione partecipando ad uno dei programmi più visti in Italia.

La storia di Ballando con le Stelle

La prima edizione italiana di Ballando con le Stelle ha avuto come conduttori Milly Carlucci e Paolo Belli. Il programma ha visto la partecipazione di dodici celebrità, che sono state abbinati a altrettanti ballerini professionisti. Ogni coppia si è esibita ogni settimana con balli diversi, dalla salsa al tango, dal quickstep al valzer.

La prima edizione è stata un successo immediato, ottenendo un’audience media di oltre 6 milioni di telespettatori e una share del 30%. La vittoria è andata alla coppia formata da Hoara Borselli e dal ballerino Simone Di Pasquale.

Il successo del programma è continuato nelle edizioni successive, con numerose celebrità che hanno partecipato come concorrenti. Tra i vincitori delle edizioni successive ci sono stati Cristina Chiabotto, Fiona May, Giusy Versace e Arisa.

Oltre alle celebrità che partecipano come concorrenti, Ballando con le Stelle è diventato famoso anche per i suoi giudici, tra cui Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith. I giudici valutano le esibizioni delle coppie e assegnano un punteggio da 1 a 10.

Federico Chiarenza

Articoli Recenti

Come l’architettura degli uffici influenza la nostra produttività

L'articolo esplora come l'architettura degli uffici influenzi il pensiero e la produttività, sottolineando l'importanza di…

6 giorni Fa

Ecco il “WhatsApp cinese”: sono identici, ma con una sola grande differenza

Avete mai sentito parlare della versione cinese di WhatsApp? Ecco qual è l'app di messaggistica…

6 giorni Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

7 giorni Fa

Mica lo compro più, io il repellente per le piante lo faccio a casa: insetti addio per sempre

Chi ha piante in casa o in giardino sa bene cosa significa alzarsi una mattina…

7 giorni Fa

Non riuscite a trovare lavoro? Potete provare con questi, sono davvero particolari ma necessari

La ricerca di un buon lavoro può rivelarsi molto spesso una sfida ardua e complessa,…

7 giorni Fa

Legge 104 e licenziamento del caregiver: la sentenza cambia tutto

Legge 104, niente più dubbi sulla legittimità o meno del licenziamento del caregiver. La Suprema…

7 giorni Fa