Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Ballando con le Stelle, le prime fiammate: Selvaggia e Barbara, sono dolori…

Prime fiammate per tutti gli amanti di Ballando con le Stelle. Selvaggia e Barbara già pronte a scontrarsi: incredibile indiscrezione.

La Rai sta preparando la nuova stagione di Ballando con le Stelle. In queste ore Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso sono pronte a mettere a fuoco e fiamme il web. Su internet sta circolando una clamorosa indiscrezione su un vero stravolgimento della giuria. Scopriamo cosa potrebbe succedere al dance show in onda su Rai Uno.

Ballando con le Stelle, novità su Selvaggia Lucarelli
Ballando con le Stelle, cosa potrebbe succedere nel corso della prossima stagione – Credits: Ansa Foto – Liquida.it

In vista dell’estate la Rai già sta lavorando per il palinsesto televisivo del prossimo anno. Infatti la nuova stagione, per le emittenti televisive, inizia di settembre. I vertici del servizio pubblico sono pronti ad allestire un palinsesto in grado di competere con quello delle reti rivali di Mediaset. Tra le trasmissioni confermatissime troviamo ancora una volta Ballando con le Stelle. Il dance show di Milly Carlucci continua a convincere il pubblico, che dopo anni lo segue con la stessa dedizione della prima stagione.

Proprio nel dance show condotto dalla Carlucci potrebbero esserci diversi stravolgimenti. Il primo è il grande ritorno di Raimondo Todaro come maestro. Infatti il ballerino di latinoamericano ha litigato con Maria De Filippi nelle fasi finali di Amici e dopo appena due stagione potrebbe far ritorno in trasmissione. Inoltre degli stravolgimenti potrebbero esserci anche in giuria, con Selvaggia Lucarelli che potrebbe trovare delle nuove rivali. Scopriamo cosa sta succedendo.

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli risponde alle indiscrezioni: “L’ho trovato fastidioso”

Sicuramente tra le conferme della prossima stagione di Ballando con le Stelle troviamo Selvaggia Lucarelli. La giudice quindi sarà dietro al tavolo per l’ottavo anno consecutivo. Meglio di lei Guillermo Mariotto che sarà in trasmissione per il diciottesimo anno consecutivo, più longevo di lui in una trasmissione solamente Alessandra Celentano ad Amici di Maria De Filippi che è lì da vent’anni. Mentre per Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Fabio Canino sarà la 15esima stagione.

Ballando con le Stelle, le parole di Selvaggia Lucarelli
Ballando con le Stelle, la giudice ha commentato le ultime indiscrezioni – Credits: Ansa Foto – Liquida.it

In queste ore sul settimanale Chi, Selvaggia Lucarelli ha voluto commentare tutte le indiscrezioni su Ballando con le Stelle. La giudice ha trovato leggermente fastidioso il continuo far credere ai telespettatori che era stata cacciata dalla trasmissione. Infatti l’unica verità è che la Lucarelli è stata confermata per un’altra stagione. A breve ci sarà anche un nuovo incontro con Milly Carlucci per definire le ultime cose. Secondo i rumor a sostituirla doveva essere Barbara d’Urso.

Selvaggia ha quindi avuto modo di commentare anche quest’ultima voce, rivelando di non aver nulla in contrario a una possibile partecipazione della storica conduttrice Mediaset. Inoltre la Lucarelli crede addirittura che la sua possibile partecipazione possa essere molto funzionale alla trasmissione. Per i telespettatori Rai però ci sarà ancora da aspettare, visto che fino a dicembre la conduttrice ha un contratto d’esclusiva con Mediaset. Una sua possibile partecipazione potrebbe arrivare solo fra due stagioni.

Impostazioni privacy