Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Avanti Un Altro, il concorrente smette di parlare: poi succede l’impensabile

Momento davvero surreale durante le registrazioni di Avanti Un Altro: succede l’impensabile, il concorrente si blocca di colpo.

bonolis laurenti avanti un altro
Avanti Un Altro, il concorrente smette di parlare: poi succede l’impensabile (Screenshot Mediaset Play – Liquida.it)

Di scene e di momenti divertenti ad Avanti Un Altro ce ne sono stati davvero tantissimi, ma forse questa le ha superate tutte per davvero. Stiamo infatti parlando di una puntata che,  su Canale 5, ha lasciato tutti senza parole. Il concorrente in questione, infatti, dopo un breve momento di silenzio che sembra essere durato una vita, dal nulla ha iniziato a parlare guardando dritto negli occhi Bonolis che, preoccupato, era andato a sincerarsi delle sue condizioni.

Una scena davvero epica che è soltanto una delle tante che abbiamo assistito a questo programma che, ogni sera, fa incetta di ascolti, con milioni e milioni di telespettatori che sono collegati per vedere se un concorrente riuscirà a vincere il fatidico montepremi. Tra momenti trash, altri più seri, altri ancora davvero folli, c’è davvero spazio per tutti sulla sedia più famosa della tv.

“Cosa le è successo” Bonolis non sa che fare: il concorrente ha smesso di parlare

avanti un altro concorrente
Questo concorrente di Avanti Un Altro è rimasto in silenzio per qualche secondo e poi ha fatto qualcosa di incredibile (Screenshot video – Liquida.it)

Il concorrente, di nome Raul, nella vita dichiara di fare il doppiatore, per poi abbassare lo sguardo e calare in un improvviso silenzio che ha fatto preoccupare tutto il pubblico. Bonolis, anch’egli preoccupato, si è avvicinato dicendo: “Ma si è spento?! Dico…fa il doppiatore?”

All’improvviso Raul alza la testa e, guardando dritto negli occhi con aria di sfida il conduttore romano, per poi iniziare a parlare, citando una scena epica de Il Gladiatore che, nella sua versione originale, era stato doppiato magistralmente dal grande Luca Ward.

“Mi chiamo Massimo Decimo Meridio…” iniziando a recitare quella scena davvero epica che, di fatto, è forse una delle più famose di quella pellicola. L’ex marito di Sonia Bruganelli, che è rimasto senza parole ed anche un po’ imbarazzato, ha proseguito cercando di stemperare i toni: “Bene, poi per il resto?”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Trash Virale (@trash_virale)

Insomma, un scena davvero epica che, siamo sicuri, in molti ricorderanno quando è stata mandata in onda in tv: l’ennesima prova, se ancora ce ne fosse stato bisogno, del fatto che in questo quiz show può davvero succedere di tutto.

Impostazioni privacy