Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Aurora Ramazzotti, sfida accettata: sui social come mai vista prima

Aurora Ramazzotti accetta la sfida del web e si mostra in maniera del tutto inedita: eccola come mai prima d’ora.

Aurora Ramazzotti accetta la sfida diventata virale sul web nell’ultimo periodo e offre ai fan uno sguardo davvero inedito. Ormai popolarissima da diversi anni, la Ramazzotti è più apprezzata che mai come influencer, in grado con la sua genuinità e la sua simpatia di intrattenere tantissimi follower, che l’ammirano e l’apprezzano, trattando diversi argomenti e sponsorizzando vari prodotti.

aurora ramazzotti social
Aurora Ramazzotti si mostra in maniera del tutto inedita: eccola così, tutti i follower restano sorpresi (foto: ANSA / MATTEO BAZZI) – liquida.it

In attesa di sperimentarsi nuovamente come conduttrice, Aurora si gode questi primi momenti di maternità, oltre che diversi momenti di svago in Italia e all’estero; non mancano tanti momenti di vita quotidiana passati con la sua famiglia e con le amiche, oltre a particolari siparietti divertentissimi capaci di spopolare sul web.

Questa volta però, in relazione ad una sfida nata sui social, Aurora ha deciso di mostrarsi in maniera del tutto inedita, con uno scatto direttamente dal passato che sorprende tutti quanti i suoi follower; eccola così come mai vista prima d’ora.

Aurora Ramazzotti sorprende tutti: eccola come mai prima d’ora – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Aurora Ramazzotti ha condiviso coi suoi fan uno scatto amarcord che ha lasciato tutti quanti senza parole. Partecipando alla sfida “10 years challenge”, la Ramazzotti ha infatti pubblicato una foto scattata la bellezza di ben dieci anni fa, mostrandosi con un look davvero inedito.

aurora ramazzotti social
La sfida accettata e lo scatto direttamente da 10 anni fa (credits: screenshot Instagram @therealauroragram) – liquida.it

Nel collage vediamo infatti un’adolescente Aurora Ramazzotti, 17enne, con tanto di occhiali e cappello in una particolarissima location; ben diversa invece la situazione nel secondo scatto, recente e che la vede con in braccio il piccolo Cesare tante esperienze dopo, compresa una crescita personale che l’ha resa una donna apprezzata e amatissima.

Proprio come tanti altri utenti sui social, anche Aurora ha deciso di partecipare a questa particolare sfida, mettendosi in gioco e mostrando a tutto il web il cambiamento avvenuto nel corso di un decennio. Sarà stato sicuramente molto emozionante per Aurora ripensare a quando era solamente un adolescente piena di sogni, mentre oggi è una donna affermata a livello lavorativo, felice per l’amore del suo compagno e che ha anche già sperimentato la gioia immensa della maturità.

Impostazioni privacy