Aurora Ramazzotti lascia i fan increduli: il ritorno su Instagram è troppo sensuale

La figlia d’arte Aurora Ramazzotti si è confermata ancora una volta reginetta dei social network: in grande forma dopo la nascita del figlio.

Avventura da neomamma per la ventiseienne figlia d’arte Aurora Ramazzotti che sembra aver momentaneamente accantonato la carriera di personaggio televisivo per dedicarsi ai primi mesi di vita di suo figlio Cesare Augusto. Sui social, dove la showgirl è spesso molto attiva, ha già pubblicato alcune foto della sua nuova famiglia.

Il post di Aurora Ramazzotti lascia i fan senza parole
Aurora Ramazzotti torna sui social, fan senza parole – (Foto: Ansa) – Liquida.it

Fidanzata con il coetaneo impegnato nel campo dell’economia, Goffredo Cerza, Aurora ha di recente suscitato scalpore quando ha dovuto smettere di allattare al seno il piccolo. Una decisione obbligata che però ha subito spinto gli hater a bombardare i suoi profili ufficiali con alcuni commenti di dubbio gusto.

Attacchi arrivati senza sapere che il passaggio al biberon, nonostante i pochi mesi di vita del piccolo, è dovuto al fatto che la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker non ha più latte da dare. Ma per lei queste critiche sono normale amministrazione, essendo sempre parecchia attiva sui social.

Aruroa Ramazzotti super sensuale dopo il parto: lo scatto con cui ha riconquistato i social

Al di là del periodo di pausa che Aurora Ramazzotti ha dovuto prendersi per dedicare le proprie energie al piccolo Cesare, l’influencer sembra finalmente tornata ai suoi antichi splendori. Soprattutto in termini di forma fisica, visto che la blogger sembra non aver affatto accusato la gravidanza. Aurora ha infatti da poco prestato il suo fisico mozzafiato per alcuni scatti da modella.

Aurora Ramazzotti in forma dopo il parto
Aurora Ramazzotti sensuale sui social, lo scatto conquista tutti – (Foto: Instagram @therealauroragram) – Liquida.it

Scelta azzeccatissima quella di mettere al centro dell’obiettivo la neomamma che sembra proprio incapace di starsene con le mani in mano. Attività sui social ripresa alla grande dalla showgirl che tra poco tornerà anche in televisione a raccontare la sua esperienza con il primo figlio. Abito completamente nero per la giovane Ramazzotti che si è nuovamente mostrata in tutta la sua bellezza.

Immagini assolutamente glamour per la conduttrice tv, il cui post ha immediatamente ricevuto gli apprezzamenti anche da parte di alcune amiche e colleghe. Tra i commenti che hanno ricevuto più like non è mancato quello della cantante Nina Zilli che ha scritto: “Hot Mom“.

Perché nonostante la maternità, Aurora Ramazzotti è ancora una delle più belle under 30 di tutta Italia. Merito anche del fatto che compia quotidianamente esercizio fisico. Solo così si può mantenere un corpo in forma perfetta per le passerelle e per scatti sempre sensuali.

Impostazioni privacy