Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Aurora Ramazzotti, la Carrie Bradshaw della Gen X: i look casual ma trendy sfoggiati a New York

Aurora Ramazzotti in viaggio a New York per lavoro ha optato per una serie di outfit semplici ma di tendenza, è lei la nuova Carry Bradshow.

Aurora Ramazzotti è volata a New York per presenziare a un’iniziativa organizzata da Dove, la neomamma ha lasciato per la prima volta per tanti giorni il suo piccolo Cesare. Non appena è arrivata nella Grande Mela ha iniziato a sfoggiare look uno più trendy di un altro.

Aurora Ramazzotti stupisce con i look newyorchesi
Il viaggio a New York è stato per Aurora Ramazzotti un’occasione per mostrare tutto il suo stile – Instagram @therealauroragram – liquida.it

Per la maggior parte sono look casual, ma nulla è lasciato al caso e in poco tempo la giovane Ramazzotti è stata ribattezzata la Carrie Bradshaw della generazione X.

I look di Aurora Ramazzotti a New York, uno stile davvero cool

Aurora Ramazzotti si sta godendo la magia di New York. Approdata nella città statunitense per partecipare a un evento Dove, non ha perso occasione di visitare la Grande Mela e di lasciarsi trasportare tra le meraviglie che questo posto unico al mondo offre.

Aurora Ramazzotti stupisce con i look newyorchesi
Il viaggio a New York è stato per Aurora Ramazzotti un’occasione per mostrare tutto il suo stile – Instagram @therealauroragram – liquida.it

E in una città come New York i look devono essere all’altezza delle aspettative, che – com’era prevedibile – la giovane Ramazzotti non ha disatteso. La neo mamma ha scelto uno stile davvero newyorkese in questi giorni, dai jeans con felpe con il cappuccio a cappotti con cintura in vita, in poco tempo è stata paragonata a Carrie Bradshow, protagonista della serie cult Sex and the City.

Dal cappotto teddy over size al dolce vita in lana giallo, tutti i capi sfoggiati dalla giovane Ramazzotti hanno fatto centro. Scarpe rigorosamente comode, borse a tracolla o zaini, Aurora si è immersa totalmente nell’atmosfera newyorkese. E per la sera ha preferito un outfit total black, con short nero, collant velati e giacca aderente con un’ampia scollatura sul decolleté. Insomma Aurora non ha lasciato nulla al caso nella scelta del suo abbigliamento.

Questo viaggio a New York è stato per lei una meravigliosa esperienza, per la prima volta è stata lontana dal suo piccolo Cesare a lungo, cosa che non è stata facile. La giovane Ramazzotti ha condiviso tutta l’esperienza del viaggio, dal volo in aereo fino all’arrivo e alle giornate newyorkesi.

Essendo una madre che lavora, capiterà spesso che dovrà lasciare il suo piccolino per qualche impegno. Per il resto sta con il figlio praticamente sempre, come dimostrano le tante storie che condivide sui social. Questo viaggio a New York è stato il primo vero momento di lontananza tra loro. Ad ogni modo Aurora nella Grande Mela ha dato lezione di stile, ricevendo l’applauso dei followers.

Impostazioni privacy