Attenzione a quello che dici a questi segni zodiacali: si offendono subito

Sono suscettibili e si offendono subito: ecco i segni zodiacali a cui dovresti fare molta attenzione. Una parola di troppo rovina tutto.

Secondo le stelle e secondo quanto affermano i migliori astronomi del pianeta, ognuno di noi, appartenendo ad un determinato segno zodiacale, possiede delle caratteristiche ben precise che lo rendono unico così com’è.

I segni che si offendono
Segni zodiacali che si offendono subito (Liquida.it)

Queste caratteristiche sono diverse in ognuno di noi e possono essere belle o brutte. Una delle più frequenti in cui spesso ci si imbatte è la suscettibilità di determinate persone.

Vediamo insieme, di seguito, quali sono i segni zodiacali con cui bisogna andarci davvero molto piano, essendo quest’ultimi molto suscettibili ed offendendosi subito. Sarà davvero incredibile scoprire di chi si tratta. Pronti?

Segni zodiacali suscettibili: ecco di chi parliamo

Quante volte ci è capitato di parlare con qualcuno, magari facendo anche una piccola e semplice battutina innocua, e ritrovarsi a dover litigare con quest’ultimo? Magari abbiamo offeso l’altra persona, oltrepassando il limite, o magari ci siamo ritrovati dinanzi un individuo che risulta essere molto suscettibile e facilmente irritabile e che non riesce proprio a stare al gioco, offendendosi subito. Quest’ultimo potrebbe appartenere ai seguenti segni zodiacali.

segni zodiacali suscettibili
Quali sono i segni zodiacali più suscettibili (Liquida.it)

Tra i segni zodiacali più suscettibili troviamo:

  • Vergine. Al primo posto non può mancare il segno della Vergine. Se cerchiamo sul dizionario la parola ‘suscettibilità’ appare il suo nome. Perché? Semplice spiegarlo, quest’ultimo desidera che tutto sia come l’ha sempre immaginato, che tutto fili liscio come l’olio e soprattutto che tutto ciò che crea o fa venga accettato come tale. Non accetta gli vengano proposte delle critiche sui suoi lavori, in tal caso potrebbe andare in crisi ed accendere una vera e propria discussione.
  • Capricorno. Al secondo posto troviamo il segno del Capricorno, quest’ultimo è pur vero che è molto autoironico e sa stare al gioco, molto più della Vergine, ma non ama essere deriso e soprattutto non ama che vengano criticati i suoi lavori. Ama il suo lavoro, per il quale mette impegno e dedizione: criticarlo sarebbe come dargli una coltellata nel petto.
  • Cancro. Al terzo, ed ultimo, posto troviamo il segno del Cancro. Quest’ultimo è un segno molto sensibile, colui che riesce ad interiorizzare tutte le emozioni, soprattutto quelle negative e farle proprie, restando male per ogni parola detta un po’ fuori posto. Ebbene, un segno che non accetta le critiche e quando gli vengono poste ne fa un vero dramma. Un segno così empatico che riesce ad assorbire su di sé tutte le emozioni negative e soprattutto quelle gli fanno più male, chiudendosi come un riccio in se stesso.
Impostazioni privacy