Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Assurdo, Amazon ha messo in vendita l’aspirapolvere simil Dyson a un prezzo incredibile: risparmi oltre 500 euro subito

Scopri l’aspirapolvere senza fili IAB, potente ed economico, ora disponibile su Amazon: risparmi più di 500 euro

In un mondo dove il costo della vita continua ad aumentare, siamo sempre alla ricerca di modi per risparmiare senza compromettere la qualità dell’acquisto. E quando si tratta di mantenere la nostra casa pulita, vogliamo un aspirapolvere che sia efficiente, facile da usare e che non costi un occhio della testa. Chi non ha mai desiderato l’efficienza e la praticità di un Dyson?

Amazon, aspirapolvere a prezzo stracciato n offerta
Vuoi un Dyson ma non puoi permetterti la spesa? Ecco un’alternativa conveniente – liquida.it

Non tutti se lo possono permettere, ma niente paura: Amazon ci ha sorpreso mettendo in vendita un aspirapolvere simil Dyson, ma con un prezzo molto più abbordabile: l’aspirapolvere senza fili IAB. E la parte migliore? Puoi risparmiare subito oltre 500 euro!

Caratteristiche tecniche dell’aspirapolvere IAB

Ma cosa rende questo aspirapolvere così speciale? Per prima cosa, la sua super potenza di aspirazione. Grazie a questa, può raggiungere un’uscita di aspirazione ultra silenziosa fino a 17000pa in modalità max, rendendola adatta a pulire vari tipi di superfici anche dal fastidioso pelo degli animali domestici. Con due livelli di aspirazione regolabili, non solo risponde alle tue esigenze di pulizia quotidiana, ma massimizza anche l’efficienza della batteria.

Amazon, offerta aspirapolvere
Amazon, IAB aspirapolvere senza fili 4 in 1 – (Fonte: Screenshot amazon.it) – Liquida.it

Tra le altre caratteristiche chiave c’è il suo sistema di filtrazione a 5 strati. Questo sistema completamente sigillato può filtrare fino al 99,99% di polvere e batteri, evitando efficacemente un aumento di polvere nell’aria e prevenendo l’inquinamento secondario. Inoltre, il suo contenitore per la polvere ha una capacità di 0,6 litri, e può essere svuotato facilmente con un solo clic.

L’aspirapolvere senza fili IAB vanta anche una batteria ricaricabile a lunga durata. Le sue potenti batterie agli ioni di litio a 6 celle offrono fino a 50 minuti di pulizia ininterrotta senza perdita (25 minuti alla massima velocità, 50 minuti alla minima velocità). Si ricarica completamente in sole 4 ore, fornendo una pulizia sufficiente per uno spazio di 90 metri quadrati per tre volte.

Questo strumento non è solo potente, ma è anche un dispositivo 4 in 1. Viene fornito con 4 accessori multifunzionali, che lo rendono adatto per pulire polvere o capelli su divani, letti, tastiere, automobili, e molto altro. Nonostante la potenza, è estremamente leggero: con un peso di soli 1,5 kg, non avrai mai a che fare con la fatica di un’aspirazione prolungata. Il design pratico della lampada a LED e la sua funzione girevole a 180 gradi, inoltre, assicurano una pulizia accurata anche degli angoli più nascosti

Come se non bastasse, possiamo scegliere tra due modalità di ricarica: puoi ricaricare l’intera unità o semplicemente la batteria, a seconda delle tue esigenze. Questa flessibilità, insieme all’autonomia di 50 minuti, rende questo aspirapolvere senza fili un alleato potente e affidabile per mantenere la tua casa pulita e confortevole.

In conclusione, l’aspirapolvere senza fili IAB sembra essere l’opzione ideale per chi cerca un’alternativa economica e di alta qualità al Dyson. Quindi, perché non approfittare dell’offerta di Amazon e risparmiare subito 500 euro?

Impostazioni privacy