Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Arisa, la confessione senza freni: “Ho fatto qualsiasi cosa per…”

Arisa, la confessione senza freni della famosa cantante che ha compiuto quarant’anni la scorsa estate: “Ho fatto qualsiasi cosa per…”

Arisa, la scorsa estate, ha raggiunto un traguardo molto importante: infatti, ha compiuto 40 anni. Eppure sembra ieri quando l’abbiamo vista esordire, poco più che ventenne, al Festival di Sanremo con il suo caschetto nero, il rossetto rosso e gli occhiali grandi. Cantava “Sincerità”, un brano destinato a diventare famoso in tutto il Paese e a dare il via alla sua carriera musicale.

Arisa, la confessione
Arisa, tira le somme dei suoi 40 anni (instagram) liquida.it

Arisa, col passare degli anni, ha dimostrato di avere una voce davvero incredibile. Una voce che sfida ogni estensione possibile vocale. Infatti, proprio per questo motivo, viene scelta molto spesso per eventi importanti e per rappresentare il nostro Paese.

Negli ultimi anni, la sua carriera professionale si è estesa anche su altre orizzonti: infatti lo scorso anno l’abbiamo vista come ballerina a Ballando Con Le Stelle, esperienza che ha arricchito la sua vita, mentre quest’anno l’abbiamo vista ritornare come professoressa ad Amici di Maria De Filippi.

Arisa parla della sua sfortuna in amore: “Ho fatto qualsiasi cosa”

Della sua vita professionale sappiamo tanto, ma in fin dei conti anche della sua vita privata ne sappiamo abbastanza. Molti anni fa, quando ha esordito al Festival, Arisa aveva un fidanzato che la seguiva anche nella sua passione. Sembrava una storia destinata a diventare qualcosa di molto serio, invece finì per cadere nel dimenticatoio dopo poco tempo.

Arisa, la confessione
Arisa, tira le somme dei suoi 40 anni (instagram) liquida.it

Arisa, nel corso di questi ultimi 15 anni, si è ritrovata così a cercare tante volte l’amore ma ogni volta è finita in un modo terribile. Si è ritrovata così, a 40 anni, con tante storie alle spalle che le hanno lasciato l’amaro in bocca.

In una intervista, di recente, la cantante è tornata a toccare questo argomento così spinoso per lei: “Devo tanto a me stessa perché per farmi amare avrei fatto qualsiasi cosa. Anzi, ho fatto qualsiasi cosa. Ho toccato momenti molto bassi, però adesso basta, ho quarant’anni“. Ed è per questo che Arisa ha deciso di smettere di cercare l’amore in questo modo e, da oggi in poi, ha intenzione di essere soltanto se stessa.

D’altronde, Arisa non ha bisogno di essere un’altra persona per piacere agli uomini. Infatti è una donna davvero molto bella e affascinante, di talento e intelligente. Chiunque potrebbe cadere ai suoi piedi, non deve fare altro che continuare ad acquisire un po’ di sicurezza in se stessa.

Impostazioni privacy