Appena ti allontani parlano male di te: sono i segni zodiacali più falsi

Difficile che dicano ciò che realmente pensano. Essere sinceri non fa parte della loro indole: sono i segni zodiacali più falsi!

La sincerità non appartiene a tutti. Ahimè, è una dura realtà nella quale ci siamo imbattuti avendo a che fare con loro: i segni zodiacali più falsi. Ci sarà capitato di avere fra gli ‘amici’ qualcuno sempre pronto a parlare male degli altri, pronto a lanciare la sua freccia velenosa. Da loro non è possibile avere un’opinione sincera.

i segni zodiacali più falsi
Non dicono mai ciò che pensano realmente: sono i segni zodiacali più falsi – Liquida.it

Fanno spesso buon viso a cattivo gioco, tendono la mano quando sanno che possono ottenere qualcosa in cambio e non rivelano mai le loro carte. Fidarsi di loro è completamente sbagliato. Finiremo per cadere nella loro trappola senza nemmeno rendercene conto. Ma di quali segni zodiacali parliamo più di preciso?

I segni più falsi dello zodiaco: non fidarti mai di loro

Quello dell’astrologia è un mondo colorito e ricco di sfumature atte a descrivere ogni sfaccettature del nostro carattere. Questa volta ci soffermiamo in particolare sui segni zodiacali più falsi. Quelli che non manifestano apertamente i propri sentimenti, hanno una spiccata tendenza a mentire. O meglio, i nati sotto questi segni zodiacali sarebbero capaci di deformare la realtà a loro piacimento. Di chi parliamo?

segni zodiacali falsi la classifica
La classifica dei tre segni zodiacali più falsi: ci sei anche tu? – Liquida.it
  • Pesci: eterni bugiardi no, ma sognatori a vita sì. I nati sotto questo segno si caratterizzano sicuramente per la loro gentilezza verso gli altri, la loro incredibile empatia. Ma poi c’è qualcosa che li fa vacillare: la loro incredibile fantasia. Un altro lato che spicca nella personalità di questo segno d’acqua è la sua spiccata tendenza a rifugiarsi in un mondo diverso da quello che è la realtà. Preferiscono di gran lunga vivere in un mondo di fantasia piuttosto che scontrarsi con la vita vera.
  • Gemelli: un segno d’aria che da sempre porta la nomea di essere uno di quelli più falsi. Sono piuttosto lunatici, cambiano umore repentinamente ma ciò che li rende ‘falsi’ agli occhi degli altri è la loro capacità di deformare la realtà. A guidarli è quell’innata creatività che li porta ad avere una fervida immaginazione.
  • Bilancia: ancora all’interno della classifica un altro segno d’aria. I nostro bilancini non amano finire in liti, contrasti e discussioni. Per questo motivo, quando le cose non vanno preferiscono voltarsi dall’altra parte piuttosto che dire ciò che realmente pensano nei riguardi di una persona. O in alternativa, quando si trovano messi alle strette e a quel punto devono affrontare il conflitto con l’altro, potrebbero avere la tendenza a cambiare un po’ la spiegazione degli eventi.
Impostazioni privacy