Antonella Elia al mare senza trucco: la sua bellezza al naturale

Antonella Elia si gode le vacanze estive mostrandosi al mare completamente senza trucco: una dirompente bellezza tutta naturale.

In questi ultimi anni Antonella Elia, arrivata alla bellezza di 63 anni, ha iniziato una nuova fase della sua carriera, sempre al centro del mondo della televisione. Arrivata alla popolarità negli anni ’90, conducendo programmi come La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, Non è la Rai, ad oggi è presente come opinionista e spesso anche come concorrente di reality show.

antonella elia senza trucco
Antonella Elia si mostra al mare senza trucco: eccola, è bellissima (Foto: ANSA/MASSIMO PERCOSSI) – liquida.it

Nella stagione televisiva appena conclusa l’abbiamo vista come ospite fissa del nuovo programma Rai BellaMa’, condotto da Pierluigi Diaco, mentre dal 2022 è inviata di Citofonare Rai 2 (guidato dalla coppia composta da Simona Ventura e Paola Perego). Il prossimo settembre la rivedremo di certo in Rai, ma intanto questi estivi sono i mesi del relax.

Proprio di recente, sui social, Antonella Elia ha cominciato a pubblicare i primi scatti dal mare e, come al solito, ha incantato con tutta la sua bellezza: eccola completamente al naturale in spiaggia, forma smagliante per lei con un bikini davvero da urlo.

Antonella Elia, in bikini e senza trucco: bellezza al naturale

Tempo d’estate e di mare anche per Antonella Elia, che non manca di condividere con tutti i suoi follower i suoi momenti di relax: tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram infatti ha pubblicato una foto che la mostra sdraiata in spiaggia, senza trucco e con uno splendido bikini viola.

antonella elia senza trucco
Bellezza al naturale e corpo scolpito al mare (credits: Screenshot Instagram Antonella Elia)- liquida.it

Baciata dal sole, completamente al naturale, la Elia (festeggiando il suo onomastico) sfoggia un corpo da sogno, più in forma che mai, da far invidia alle 20enni; in primo piano le lunghe e toniche gambe, per una visione che lascia tutti quanti i follower veramente senza parole. “Buon “onomastico”a me ❤️🌹” scrive lei nella didascalia, mentre il post viene subito riempito da tanti like e commenti.

Non mancano, anche per la Elia, gli elogi da parte del suo pubblico. “Senza trucco senza inganno, la naturalezza ❤️” scrive una fan per esaltare la sua bellezza acqua e sapone, mentre un’altra aggiunge: “Complimenti sei una statua!” esaltando il corpo tonico della conduttrice. Superati i sessant’anni, anche dopo diversi reality show, la carriera della conduttrice ha iniziato un nuovo percorso e, come si vede anche da quest’ultima foto, il suo fascino è sempre più grande.

Impostazioni privacy