Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Antonella Clerici, la verità sull’addio a Eddy emerge soltanto ora

Sono spuntati nuovi scoppiettanti dettagli sulla fine della relazione tra la conduttrice italiana e il suo ex compagno. 

Antonella è senza alcun dubbio una delle conduttrici più amate e apprezzate del piccolo schermo. Il suo carisma ha fatto breccia nel cuore di milioni di persone nel corso degli anni, molte delle quali seguono assiduamente i suoi programmi. Fino al 2018 ha condotto il programma che l’ha fatta conoscere al grande pubblico.

Antonella Clerici sorridente
La verità sulla fine della relazione di Antonella Clerici – liquida.it – foto @antoclerici

Si tratta de La Prova del cuoco, che a quel tempo rappresentava una vera e propria innovazione, in quanto prima di allora non esistevano trasmissioni televisive interamente dedicate alla cucina. Infatti è anche a lei che dobbiamo la nascita di tutti gli altri show gastronomici. La conduttrice ha poi deciso di lasciare la Prova del cuoco per dedicarsi ad altri progetti ed è subentrata Elisa Isoardi, la quale è rimasta al timone del programma fino al 2020, quando quest’ultimo ha chiuso i battenti a causa dei bassi ascolti.

Però, durante la permanenza nello show, la Clerici non è stata immune dalla critiche, soprattutto legate al suo ex compagno, Eddy Martens, con il quale è rimasta fino al 2016. Ma scopriamo insieme i motivi che hanno spinto la coppia a separarsi.

Un addio improvviso

Antonella ed Eddy si sono conosciuti all’inizio degli anni ‘2000 in Marocco e dalle ultime indiscrezioni sembra che tra i due ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine, a tal punto che non passa molto tempo prima che l’ex coreografo belga si trasferisca in Italia, dove però ha subito catturato l’attenzione.

Antonella Clerici seria
La verità sulla fine della relazione di Antonella Clerici – liquida.it – foto @antoclerici

Innanzitutto è stata criticata la differenza d’età, visto che quest’ultimo è tredici anni più giovane di lei, ma non è solo questo che ha fatto discutere. Infatti lo stesso Martens nel giro di poco tempo è diventato uno dei produttori de La Prova del cuoco, pur non avendo alcune conoscenza nel campo.

La coppia inoltre litigava spesso e questo non ha di certo aiutato il rapporto, nonostante l’amore e la nascita della figlia Maelle, che ha da poco compiuto quattordici anni. Il quarantacinquenne ha però svelato che non gli manca la sua ex compagna né tantomeno il Bel Paese, soprattutto per il modo in cui è stato trattato. Una cosa che rimpiange è la relazione con la figlia, che vorrebbe vedere più spesso ma la lontananza e il lavoro non glielo permettono. Quest’ultimo ha confessato di avere sia dei brutti che dei bei ricordi del tempo vissuto in Italia insieme ad Antonella.

Impostazioni privacy