Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Antonella Clerici, crisi del settimo anno? La verità su Garrone

Antonella Clerici si sta rilassando dopo una stagione impegnativa ma intanto la relazione con Garrone potrebbe essere crisi. 

La carriera di Antonella Clerici prosegue a gonfie vele, dopo le delusioni del passato. Dal lunedì al venerdì ha condotto per la Rai all’ora di pranzo il programma “È sempre mezzogiorno”, anch’esso incentrato sulla cucina, dopo il grande successo de “La Prova del Cuoco”.

Clerici crisi settimo anno
Clerici, crisi del settimo anno: tutta la verità sulla coppia – Foto: Ansa – liquida.it

Antonella Clerici non vede l’ora di andare in vacanza per poi ripartire a mille: dopo gli ottimi ascolti, sarà confermata alla conduzione anche nella prossima stagione. E questo vale anche per le altre due trasmissioni Rai in cui si è resa protagonista, parliamo di The Voice Senior e la versione Kids, con ragazzini dai sette ai quattordici anni.

Finito il lavoro, Antonella Clerici ha scelto di vivere con passione questi giorni di riposo, che sono anche il momento per programmare il suo futuro assieme al compagno Vittorio Garrone.

Antonella Clerici, la sua situazione sentimentale: le nozze si faranno?

I due si dividono tra la tenuta di campagna di Arquata Scrivia in Piemonte e i weekend in Liguria. La loro è una famiglia allargata della quale fanno parte la figlia di Antonella, Maelle, avuta dall’ex Eddy Martens e i tre figli di Vittorio, Luca, Beatrice e Agnese.

Clerici e Garrone, crisi del settimo anno?
Clerici e Garrone, crisi del settimo anno? (Fonte: IG @antoclerici) – Liquida.it

A Portofino hanno festeggiato il compagno di Vittorio Garrone, come rivelato dal settimanale Nuovo. Nell’aria ci potrebbe essere anche la scelta di convolare a nozze con i due che ormai stanno insieme dal 2016. Il loro ‘Sì sarebbe dovuto arrivare già in passato, ma le cose sono andate diversamente.

La celebre presentatrice televisiva potrebbe averci ripensato visti i due divorzi già alle spalle, ma in un’intervista al settimanale Nuovo aveva dichiarato: “Mai dire mai. Quando compirò 60 anni, lo farò“. E quel giorno sta arrivando (il 6 dicembre). I due hanno superato alla grande il fatidico settimo anno, ma ora intendono coronare il loro amore con un matrimonio ricco d’allegria.

La famiglia allargata continua ad andare d’accordo senza problemi, vivendo con felicità ogni giorno. Felicità che potrebbe arrivare alle stella con la decisione definitiva delle nozze. In amore Antonella ha dovuto affrontare profonde delusioni, ma dal 2016 la sua vita è cambiata per sempre.

Quindi ai tantissimi ammiratori di Antonella Clerici non resta che aspettare dicembre per scoprire se finalmente la conduttrice convolerà a nozze con il suo Vittorio, coronando finalmente una storia d’amore molto bella.

Impostazioni privacy