Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Antonella Clerici, arriva la drammatica notizia: addio silenzioso, il dolore travolge i fan

La famosa conduttrice Antonella Clerici ha voluto dare una notizia drammatica. Una notizia che travolge i fan.

Uno dei volti più amati della televisione italiana, una grande professionista, in grado di condurre programmi di diverso genere. Stiamo parlando di Antonella Clerici, volto noto e amatissimo di Rai Uno.  Un mix di competenza e simpatia che la rendono uno dei volti più quotati della rete ammiraglia Rai.

Drammatica notizia per Antonella Clerici
Antonella Clerici, una notizia terribile – (Foto: Ansa) – Liqiida.it

Una lunga carriera, la sua, cominciata negli anni ottanta presso le emittenti locali lombarde. Laureata in giurisprudenza, la giovane Antonella avrebbe dovuto avviare una carriera forense. Tuttavia finisce per scegliere un altro percorso. La sua carriera televisiva ha inizio-quasi per caso, nel 1985, come annunciatrice a Telereporter.

Nel 1989 approda su Rai 2, alla conduzione di Dribbling. Per i primi anni si cimenta nel settore sportivo, salvo poi abbracciare anche altri campi. Pur essendo una delle donne più famose nel panorama televisivo italiano, non ha mai perso la sua umanità. Difatti risulta essere una persona molto empatica. Di recente, sul suo profilo Instagram, ha annunciato la scomparsa di una grande artista internazionale. E attraverso uno scatto, Antonella ha voluto celebrarla. 

“Simply the best”: Antonella Clerici saluta Tina Turner

I social, in particolar modo Instagram, sono molto utilizzati dai vip, i quali amano condividere scatti della propria quotidianità. Un modo per sentirsi più vicini ai fan ed entrare in contatto con loro. Tuttavia i social possono avere molteplici funzioni, fra cui quella commemorativa. Infatti Antonella Clerici ha voluto affettuosamente dire il suo addio a Tina Turner, la straordinaria cantante venuta a mancare il 24 maggio.

Antonella Clerici, il doloroso addio
Antonella Clerici dice addio a Tina Turner – (Foto: IG @antoclerici) – liquida.it

“Simply the best”, scrive la signora Clerici, rievocando il titolo di uno dei più grandi successi dell’artista americana. Una grave perdita per il mondo della musica internazionale. Tina Turner, autrice di innumerevoli successi discografici, è passata alla storia come la regina del rock e roll.

La donna si è spenta all’età di 83 anni ed era gravemente malata da tempo. Difatti nel corso degli ultimi anni ha avuto un ictus, riportando gravi danni. Inoltre ha dovuto combattere contro un tumore all’intestino, e nel 2017 ha subito un trapianto di reni.

Non solo problemi di salute, ma anche grandi dolori emotivi. Turner ha visto morire due dei suoi quattro figli. Il primogenito Craig si è tolto la vita nel 2018, a 59 anni, a causa di un disturbo depressivo. Nel dicembre 2022 si è suicidato, all’età di 62 anni, anche il figlio Ronnie per via di una malattia tumorale non accettata.

Impostazioni privacy