Annalisa, sai chi è il suo ex fidanzato? Lavorano insieme ancora oggi

Sapete chi è l’ex fidanzato di Annalisa? Dopo la fine del loro amore sono rimasti in ottimi rapporti: oggi lavorano insieme, fianco a fianco.

annalisa scarrone
Annalisa, sai chi è il suo ex fidanzato? Lavorano insieme ancora oggi (Ansa – Liquida.it)

Annalisa è, forse, la cantante italiana di maggior successo nel 2023 e, facendo tutti i dovuti scongiuri, anche il 2024 dovrebbe essere il suo anno. La cantante ex Amici, infatti, prenderà parte al Festival di Sanremo con un brano, Sinceramente, che ha già l’aria di essere un “Mon Amour 2.0”, anche se soltanto il palco dell’Ariston potrà dirlo. Se l’artista da poco ha sposato Francesco Muglia, in passato ha avuto un ex fidanzato davvero molto famoso e che, soprattutto, oggi è un vero e proprio punto di riferimento del suo team creativo.

Il suo nome è la penna e la mente dietro tantissimi brani di successo degli ultimi anni, come Due Vite, Tango, La Dolce Vita, Bellissima e tantissime altre hit che si sono susseguite in questi anni. Se ormai il loro amore è finito da un pezzo, il loro rapporto umano e professionale non si è interrotto: ecco chi è Davide Simonetta, in arte d.whale (anche se, da qualche tempo, sembra avere “rinnegato”, per così dire, questo suo nome d’arte facendosi chiamare, nei credits, soltanto “Simonetta”), l’ex fidanzato di Annalisa. Tra qualche mese anche lui si sposerà con un’influencer ed un’imprenditrice digitale famosissima e con cui è legato ormai da diverso tempo.

Davide Simonetta, chi è d.whale l’ex fidanzato di Annalisa? Veronica Ferraro, canzoni famose

davide simonetta
Davide Simonetta, chi è d.whale, l’ex fidanzato di Annalisa? Sta per sposare un’influencer famosissima (Instagram d.whale – Liquida.it)

Autore, compositore, produttore e chi più ne ha più ne metta: dopo una, seppur breve, carriera da artista (era il frontman dei Karnea e dei Caponord), il ragazzo cremasco ma nato a Lodi ha deciso di dedicarsi ad un lavoro dietro le quinte, diventando il deus ex machina di enormi successi non solo della sua ex fidanzata Annalisa, ma anche di tantissimi altri cantanti di successo, collezionando una sfilza enorme di dischi d’oro e di platino.

C’è lo zampino di Davide Simonetta dietro, ad esempio, tutto “Disumano” di Fedez e “Notti in bianco” di Blanco, ma anche in tutti gli ultimi dischi e gli ultimi singoli di Annalisa, Tananai, Emma, Cara, Achille Lauro, Dargen D’Amico e tanti altri. Insomma, una carriera davvero straordinaria, ma non solo quella: a breve, infatti, sposerà la sua amata Veronica Ferraro, il cui legame davvero molto profondo è raccontato sui rispettivi profili Instagram.

Impostazioni privacy