Anna Tatangelo fa imbarazzare Gigi D’Alessio: scatenata col baby fidanzato davanti a tutti

Anna Tatangelo ha avuto una vita sentimentale movimentata, ma adesso sembra aver trovato l’amore con il baby fidanzato.

La celebre cantante originaria di Sora è tornata protagonista in tv sabato 24 giugno 2023  su Canale 5 come conduttrice del programma Scene da un Matrimonio per il terzo anno di fila. Un’avventura, quella televisiva, iniziata come una sfida e che le ha regalato grandi soddisfazioni e una nuova vita professionale.

Anna Tatangelo nuovo amore baby
Anna Tatangelo nuovo amore, ecco con il baby fidanzato – Instagram @annatatangeloofficial – liquida.it

All’interno della trasmissione, la Tatangelo cercha di capire le emozioni dei futuri marito e moglie durante la fase di progettazione del matrimonio. Nella prima puntata della nuova edizione è volata a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, per assistere al matrimonio di Viviana e Gennaro. L’uomo è rimasto folgorato dalla bellezza della sua futura sposa attraverso una foto vista sui social: da quel giorno l’ha voluta conquistare per poi vivere la loro storia d’amore fianco a fianco e giorno dopo giorno.

Anna Tatangelo, la passione con il giovane modello: ecco la verità della sua storia d’amore

La cantante di Sora sa cos’è l’amore e quali emozioni suscita, lei stessa ha vissuto storie importanti la più nota delle quali è stata quella con il celebre cantautore Gigi D’Alessio: la loro storia d’amore è durata per tantissimi anni e da quel sentimento è nato anche il figlio Andrea.

Adesso l’artista sta vivendo una nuova relazione con un ragazzo molto più giovane di lei. Come sempre in questi casi, la cosa ha suscitato chiacchiere, discussioni, indiscrezioni e tanto rumore. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo la storia d’amore di Anna Tatangelo con il giovane Mattia Narducci sta proseguendo a gonfie vele. I due sono stati paparazzati sulla spiaggia durante un pranzo in riva al mare mentre si scambiabano coccole a non finire e baci sul collo.

Anna Tatangelo nuovo amore baby
Anna Tatangelo nuovo amore, ecco con il baby fidanzato – Instagram – liquida.it

Il modello molto giovane sembra molto preso dalla relazione e non è per nulla interessato alla differenza d’età con l’attuale compagna. Soltanto il lavoro li ha tenuti distanti: lei è volata in Canada per il suo tour, mentre il modello si trova a New York per una campagna pubblicitaria.

La cantante non cerca l’avventura. Chi pensava soltanto all’ennesimo flirt, ha sbagliato di grosso. La loro storia è stata ufficializzata con una vacanza a Parigi lo scorso febbraio, ma i due hanno intenzione di continuare a vivere la loro passione sempre più vicini.

Che sia finalmente giunto l’uomo che le starà accanto per tutta la vita? Dalla sua relazione con Gigi D’Alessio è nato il figlio Andrea, e proprio la presenza del figlio ha fatto sì che Anna e Gigi rimanessero molto legati. Sembrava che Anna avesse trovato la felicità con Livio Cori, tanto da averlo presentato al figlio per ottenere il suo assenso alla relazione. Purtroppo però le cose sono andate diversamente.

Sebbene l’artista non si sia sbilanciata con dichiarazioni pubbliche a riguardo, ora si gode la passione scaturita dal rapporto con il giovane modello, Mattia Narducci, di dieci anni più giovane. Lui ne ha compiuti già 26 ed è originario di Piacenza: è un modello Guess e Armani, mentre in passato ha collaborato con Dolce e Gabbana, Versace e Brunello Cuccinelli.

Impostazioni privacy