Anna Foglietta, tredicesimo anniversario con suo marito: la foto insieme e la dolcissima dedica

Dal 2010, Anna Foglietta è legata al marito con cui ha avuto tre figli: le dolci parole commuovono i social.

Tredici anni non sono pochi in un rapporto di coppia. Riuscire a rimanere uniti, ancora appassionati e innamorati, non è da tutti. Per questo, la dedica che l’attrice Anna Foglietta fa al marito è ancora più dolce: eccoli, bellissimi, insieme.

L'attrice Anna Foglietta e la dedica al marito
La carriera di Anna Foglietta foto: Ansa – (liquida.it)

44enne, nata a Roma, ma di origini napoletane, Anna Foglietta è nel cast dei film più importanti del cinema italiano degli ultimi anni. Il suo esordio recitativo, però, non è al cinema, ma in televisione, dove la troviamo in alcune delle serie che hanno fatto i maggiori ascolti nel primo decennio del nuovo millennio: “La squadra” e “Distretto di polizia” su tutte. Recentemente, in parallelo alla carriera sul grande schermo (che vedremo di qui a breve), l’abbiamo apprezzata anche nella serie “La mafia uccide solo d’estate”.

Ma, come dicevamo, la gran parte della sua attività recitativa è invece al cinema, fin dall’esodio, nel 2006, con “Sfiorarsi”. Da quel momento, Anna Foglietta recita in film importantissimi, diretti da grandi registi italiani e non solo. Qualche titolo: “I mostri oggi” (2009) di Enrico Oldoini, “The American” (2009) di Anton Corbijn, “Ex – Amici come prima!” (2011) di Carlo Vanzina, “Tutta colpa di Freud” (2014) di Paolo Genovese, “Noi e la Giulia” (2015) di Edoardo Leo, “Perfetti sconosciuti” (2016) di Paolo Genovese, “Il premio” (2017) di Alessandro Gassmann, “Si vive una volta sola” (2021) di Carlo Verdone e il recentissimo “I migliori giorni” di Massimiliano Bruno ed Edoardo Leo.

Anna Foglietta, la dolce dedica al marito

Insomma, basta questa seppur parziale filmografia per tratteggiare la carriera di una donna di successo come Anna Foglietta, peraltro molto impegnata nel sociale e nella filantropia, essendo tra i fondatori, nonché presidente e testimonial della ONLUS Every Child is My Child.

Anna Foglietta con il marito Paolo
La dedica di Anna Foglietta al marito foto: Instagram @foglietta.anna – (liquida.it)

Anna Foglietta è un’attrice atipica perché non ha all’attivo relazioni con colleghi e personaggi famosi. Dal 2010 è sposata con il consulente finanziario Paolo Sopranzetti, che non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo. Con Paolo ha avuto tre figli: Lorenzo (2011), Nora (2013) e Giulio (2014).

E proprio in questi giorni, per celebrare i 13 anni di unione, la bravissima attrice ha dedicato un post al marito. La nostra Anna pubblica una serie di foto, rigorosamente in bianco e nero (molto più affascinanti) e dedica parole dolcissime al suo Paolo. Un solo, brevissimo, estratto: “Se dovessero chiedermi cosa amo più di te forse direi il silenzio. Quel tempo dove riusciamo a stare in sintonia nel pensiero. Quel tempo in cui senza dirci una parola riusciamo a costruire il nostro rapporto”. Inutile dirvi che i fan e followers si sono commossi. E anche noi.

Impostazioni privacy