Andrea Giambruno, con Giorgia Meloni non è finita: l’annuncio inaspettato

La relazione tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni potrebbe non essere ancora davvero finita: l’annuncio lascia davvero di stucco.

Sono passate diverse settimane da quando la Premier Giorgia Meloni ha annunciato la sua separazione dal compagno e padre di sua figlia Andrea Giambruno, tramite un post Instagram, in cui non smetteva di rinnovare il bene e la stima per l’uomo che per tanti anni è stato il suo compagno.

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni: l'annuncio parla di una reunion
Andrea Giambruno e Giorgia Meloni foto Ansa -liquida.it

Da quel momento per lui le cose si sono messe davvero male anche a seguito della sua cacciata come conduttore di Diario del giorno avvenuta dopo il fuori onda ripreso da Striscia la Notizia, dalle quali accuse, il giornalista sta ancora cercando di difendersi.

Ma se da punto di vista professionale, le cose per lui sono cambiate in modo netto, visto che è tornato a lavorare dietro le quinte, è sul suo privato che invece pare essere rimasto tutto come prima: voci più insistenti sembrano confermare la reunion con la Presidente del Consiglio. Ma entriamo nel merito.

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni stanno ancora insieme? L’indiscrezione

Siamo davvero sicuri che la relazione tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni sia davvero finita? Le voci che scommetterebbero sul contrario si fanno sempre più insistenti e il motivo pare essere supportato anche da prove che non lasciano spazio a dubbi.

Giorgia Meloni e Andrea Gianbruno, il loro addio è stato solo un atto politico?
Giorgia Meloni e Andrea Gianbruno foto Instagram -liquida.it

I due infatti, nonostante l’annuncio della separazione, sembrano continuare ad avere una comunicazione cordiale per il bene di Ginevra, certamente, ma sembra anche che la Premier sia ancora oggi la prima a sostenere e supportare il suo ex compagno che con le unghie e con i denti sta cercando di difendersi per vie legali, da quelli che definisce degli attacchi pretestuosi e senza fondamento. Ma non è tutto, alcune indiscrezioni danno per certo il fatto che il giornalista viva ancora sotto lo stesso tetto che ha da sempre condiviso con la sua famiglia, lo stesso, dove Giorgia Meloni quando è libera dagli impegni istituzionali, torna, lasciando vuoto Palazzo Chigi.

Insomma, la domanda che sorge spontanea non può che essere la seguente: che il loro addio non sia stato solo un atto di opportunità politica e in realtà nulla sia mai cambiato per davvero? Le cose potrebbero essere davvero cosi? Per scoprirlo non resta che attendere, non si sa mai che prima o poi, superato il polverone, uno dei due protagonisti non decida di dire la verità in merito alla questione.

Impostazioni privacy