Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Altro che Tellaro: Annalisa ha depistato tutti e si è sposata in gran segreto in un’altra location

Altro che Tellaro: Annalisa ha depistato tutti dopo la rivelazione di un po’ di settimane fa e si è sposata in gran segreto in un’altra location.

Annalisa è una delle cantanti più amate del momento: il suo esordio è avvenuto un bel po’ di anni fa, quando ha scelto di partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Non avrebbe mai immaginato che quello sarebbe stato l’inizio di una brillante carriera, che l’avrebbe portata a diventare una artista così tanto amata in tutto il Paese. Ad oggi ha fan che arrivano davvero da ogni dove e può ritenersi soddisfatta di tutto quello che ha ottenuto.

Annalisa si è sposata
Annalisa: matrimonio in gran segreto (instagram) liquida.it

In ogni caso, non è stato certamente semplice per Annalisa raggiungere il successo. All’epoca era molto giovane e acerba, proprio per questo motivo ci ha messo un po’ di tempo per trovare la sua strada, la sua identità e raggiungere il grande pubblico. Dopo aver lavorato e sperimentato diversi stili, oggi Annalisa è una cantante amatissima in tutta l’Italia e le sue canzoni sono in cima alle migliori classifiche musicali.

Annalisa si è sposata: matrimonio in gran segreto!

Per quanto riguarda il suo privato, in questi anni abbiamo saputo poco o nulla. Fino a che qualche settimana fa, non sono state rese visibili a tutti le pubblicazioni del matrimonio di Annalisa e Francesco Muglia, un famoso imprenditore con cui la cantante, a quanto pare, condivide la sua vita da pochi anni a questa parte.

Annalisa si è sposata
Annalisa: matrimonio in gran segreto (instagram) liquida.it

In molti a quel punto si sono domandati quando ci sarebbe stato il lieto evento, e nonostante improvvisamente Annalisa si sia ritrovata a doversi districare tra la curiosità generale e l’attenzione sempre ingombrante dei media in merito, è riuscita a convolare a nozze in gran segreto.

Annalisa, infatti, si è sposata ad Assisi. Le nozze erano previste per l’inizio di luglio nella bellissima Tellaro, ovvero un borgo di Lerici in Liguria. Ma gli sposi hanno spiazzato tutti con un rito religioso che è avvenuto ben due giorni prima, oltre che in una località diversa da quella indicata. In questo modo, sono riusciti a non far trapelare alcuna foto sui social.

Del loro matrimonio si sa piuttosto poco, sappiamo però che si sono sposati alla Locanda del Cardinale e che i festeggiamenti in Liguria avverranno comunque nei prossimi giorni. Insomma i due sposini hanno voluto celebrare prima con parenti e amici, organizzando una matrimonio e una cerimonia rivolta a pochi intimi. Alla grande festa invece saranno presenti numerosi amici vip di Annalisa, tra cui anche volti noti del mondo dello spettacolo come J-Ax e Fedez, con cui questa estate ha prodotto una hit che sta spopolando in tutte le classifiche.

Impostazioni privacy