Altro che crisi, la romantica sorpresa di Totti a Noemi zittisce i rumor

Le recenti storie Instagram di Noemi Bocchi svelano come stanno davvero le cose tra lei e Totti: sapete cosa ha fatto per lei l’ex capitano?

Sebbene resa nota nel clamore mediatico più assoluto, la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi procede nel migliore dei modi. Sono ormai passati sette mesi da quando l’ex capitano e Ilary Blasi hanno annunciato pubblicamente la loro separazione lasciando i fan letteralmente di stucco e per decine di settimane il gossip non ha parlato d’altro.

Totti Noemi relazione
Totti e Noemi, lui le dedica il gesto d’amore più romantico di sempre – Credits: Instagram (Liquida.it)

A rendere il tutto una vera soap opera è stata sicuramente la presenza di un’altra donna nella vita di lui, dettaglio tra i più inaspettati che gli appassionati di cronaca rosa potessero aspettarsi. L’identità della nuova fiamma del ‘Pupone’ non è più un mistero per nessuno ormai da tempo e corrisponde al nome di Noemi Bocchi. Una storia che, com’era prevedibile, inizialmente ha dovuto affrontare la ‘gogna mediatica’, ma che oggi sembra aver trovato la sua dimensione anche nell’immaginario collettivo.

Tant’è che la stessa Blasi ormai sembra sempre più coinvolta dal legame instaurato con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, col quale ha già più volte condiviso diversi viaggi in luoghi da sogno. Per quanto riguarda Totti e la flower designer 38enne, di recente erano circolate delle voci su una presunta crisi, smentita pienamente da ciò che è poi apparso sui social.

Totti e Noemi, la sorpresa di lui lascia senza fiato: il gesto romantico che tutte vorrebbero

A negare che tra i due ci sia in corso un possibile allontanamento è stato Alberto Dandolo che sulle pagine del settimanale Oggi ha aggiunto anche dei succulenti dettagli a conferma di tale tesi. Secondo quanto scrive il noto giornalista, Francesco avrebbe regalato alla compagna un secondo anello dopo quello di mesi fa e questa volta in segno di promessa di future nozze e addirittura di un figlio.

Totti Noemi regalo
Totti, romantica sorpresa per Noemi Bocchi: avete visto cosa ha fatto? – Credits: Instagram (Liquida.it)

Di una probabile gravidanza di Noemi, poi rivelatasi infondata, si era già parlato in estate, ricordate? Ebbene, stando alle indiscrezioni lanciate da Dandolo, la cicogna potrebbe addirittura già essere in viaggio verso casa Totti!

Su Instagram, la stessa Bocchi ha poi mostrato a tutti il romantico pensiero che Totti le ha dedicato. In alcune delle sue recenti Ig stories si vede il loro letto cosparso di petali di rose rosse che formano un cuore al cui interno c’è scritto “Io e te”. In sottofondo, la canzone di Renato Zero “L’amore sublime”. Nel video successivo, poi, si sente Noemi chiamare Francesco “amore” mentre ridono e scherzano insieme. Insomma, nessuna crisi per la coppia più chiacchierata degli ultimi mesi, auguri!