Soffri di alitosi? Allora devi assolutamente conoscere gli alimenti adatti a combatterla: così risolverai il problema.
Al giorno d’oggi soffrire di alitosi sembra essere un problema più che comune. Sempre più persone tendono ad affrontare, quotidianamente questo problema, riscuotendo numerosi ‘effetti negativi’ nella propria vita. L’imbarazzo di poter parlare con qualcuno ed emanare cattivi odori è sicuramente il primo grande ‘problema’ che ci si trova ad affrontare.
Ma come possiamo contrastare questo problema? Fortunatamente possiamo già osservare quali siano gli alimenti adatti da consumare. Siete pronti a scoprirli? Resterete a bocca aperta e non dovrete più vergognarvi di parlare con chiunque altro.
L’alitosi, come abbiamo precedentemente accennato, è un problema molto comune che sta riguardando sempre più persone. Le cause potrebbero essere ben diverse e tra queste sicuramente troviamo una cattiva igiene orale, magari dopo aver mangiato il cibo resta incastrato tra i denti o si accumula sulla lingua, provocando un odore poco gradevole, o ancora può essere dovuto a qualche disturbo gastro-esofageo. Se si trattasse di quest’altro motivo, allora sarebbe il caso di rivolgersi ad un medico o cercare almeno di ridurre il consumo di determinati alimenti, preferendone altri. Ma quali sono gli alimenti perfetti per questo ‘problema’?
Sicuramente tra gli alimenti da preferire per contrastare l’alitosi, troviamo:
Mancano ancora diversi mesi all'inizio della nuova stagione di Uomini e donne, arriva un'indiscrezione clamorosa:…
Come ottenere un bagno sempre pulito e profumato con il semplice trucco della carta stagnola…
Antonietta è tra le new entry di Un posto al sole che sta catturando parecchio l'attenzione del…
In questo paese dal mese di luglio non si potrà fumare nemmeno all'aperto: una vera…
Un nuovo test condotto su tantissime marche di dentifricio fa emergere una verità piuttosto allarmante:…
Cruz sarà la protagonista indiscussa delle prossime puntate de La Promessa che andranno in onda…