Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Alessia Marcuzzi: il costume bianco è da perdere la testa! Tutto in mostra

In vacanza Alessia Marcuzzi fa perdere completamente la testa a tutti mostrandosi con addosso un costume bianco, è uno spettacolo.

Alessia Marcuzzi si sta godendo qualche giorno di vacanza e relax nella meravigliosa Costiera Amalfitana. Sul suo profilo Instagram di tanto in tanto aggiorna i suoi tantissimi e affezionati follower, spesso li lascia senza fiato con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità.

Alessia Marcuzzi costume bianco
Alessia Marcuzzi sorridente (Foto Instagram @alessiamarcuzzi) -liquida.it

Tanti sono stati i cambiamenti nella sua vita negli ultimi due anni, sia dal punto di vista professionale che da quello personale. La conduttrice non riusciva più a trovarsi in linea con i programmi che le affidavano ed è per questo che dopo circa vent’anni ha lasciato Mediaset per poi approdare in Rai. È stata felicissima di condurre la prima edizione di Boomerissima, un programma ideato proprio da lei e che è stato riconfermato per una seconda edizione.

Per quanto riguarda la sua sfera personale a settembre del 2022 ha annunciato la fine della sua storia d’amore con l’ormai ex marito Paolo Calabresi. I due stavano insieme dal 2013, l’anno successivo erano convolati a nozze e sembravano più innamorati che mai. Col tempo il loro rapporto è cambiato e hanno deciso di prendere strade diverse, precisando però che la loro famiglia sarebbe rimasta sempre unita.

Ad oggi sembra che Alessia Marcuzzi sia single, sui social fa impazzire tutti con la sua sensualità da urlo e la sua bellezza mozzafiato, all’età di 50 anni è davvero uno schianto.

Alessia Marcuzzi in barca con un bikini bianco che mette in risalto forme da sogno, web in delirio

Ieri sul suo profilo Instagram l’amatissima conduttrice ha pubblicato un post che ha fatto subito perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non hanno capito più nulla non appena l’hanno vista.

Alessia Marcuzzi fisico costume
Alessia Marcuzzi in costume (Foto Instagram @alessiamarcuzzi) -liquida.it

Lo scatto la ritrae in barca durante la sua splendida vacanza nella Costiera Amalfitana: in posa si lascia ammirare ed è bella da svenire. Alessia Marcuzzi indossa un bikini bianco che mette in risalto l’abbronzatura e le sue magnifiche curve. Il pezzo di sopra a stento regge il suo esplosivo décolleté, sembra infatti che stia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro.

Il sensuale scatto ha catturato subito l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi follower, questi ogni volta che la vedono vanno completamente fuori di testa. La nota conduttrice è davvero uno schianto e i suoi seguaci non si stancano mai di ammirarla e riempirla di apprezzamenti e like, la adorano.

Impostazioni privacy