Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“Ho mangiato le pale”: Alessia Marcuzzi ed Antonella Clerici scoppiano a ridere

Alessia Marcuzzi ed Antonella Clerici sono scoppiate a ridere in diretta dopo la confessione di aver mangiato le pale: ecco che cosa è successo.

Grande puntata di È sempre mezzogiorno, dove Alessia ha deciso di andare a trovare Antonella nel suo bellissimo studio-bosco. Le due, tra una ricetta e l’altra, si sono fatte anche una chiacchierata, durante la quale sono venuti fuori degli aneddoti curiosi e anche dei doppi sensi che non sono sfuggiti al mondo del web.

Alessia Marcuzzi ed Antonella Clerici scoppiano a ridere
Alessia Marcuzzi ed Antonella Clerici scoppiano a ridere (Ansa Foto) – Liquida.it

Alessia Marcuzzi e Antonella Clerici sono due tra le conduttrici televisive più amate dagli italiani. La prima, dopo moltissimi anni passati a Mediaset e un periodo di pausa dalla TV, ha deciso di tornare a condurre e farlo proprio sulle reti Rai. La seconda, invece, è ormai un punto di rifermento importante per i telespettatori e per i vertici di Viale Mazzini.

La Clerici, da diverse stagioni, è presente tutti i giorni in TV, dal lunedì al venerdì, con il programma culinario di Rai 1 È sempre mezzogiorno. Oltre ad ospitare gli chef provenienti da tutta Italia, la conduttrice spesso accoglie nello studio anche volti noti al mondo dello spettacolo. In una delle ultime puntate, infatti, è stato il turno della Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi ed Antonella Clerici lo confessano a È sempre mezzogiorno

Alessia Marcuzzi ha accettato la proposta di Antonella Clerici ed è andata come ospite al programma È sempre mezzogiorno. Le due conduttrici hanno fatto sorridere il pubblico mentre si sono lasciate andare ad una serie di racconti e di momenti che hanno vissuto davvero esilaranti, compreso un piccolo doppio senso che non è sfuggito.

Alessia Marcuzzi ed Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno
Alessia Marcuzzi ed Antonella Clerici, lo confessano a È sempre mezzogiorno (RaiPlay) – Liquida.it

Alessia e Antonella hanno ripercorso alcuni momenti delle loro vite, raccontando al pubblico di essersi conosciute durante ad una festa della Polizia a Roma. All’epoca Clerici aveva un po’ più d’esperienza, dato che è più grande della Marcuzzi, ma aveva chiesto ad Alessia di darle il cambio alla conduzione in quanto era stanca. Un’esperienza che le ha legate profondamente e che ricordano sempre con gioia.

Nel corso dei vari racconti, la Marcuzzi ha parlato anche dei suoi viaggi all’estero ed ha ammesso che in Messico ha mangiato le pale. La Clerici, che non aveva ben capito la cosa, ha chiesto: “Che palle?”. A quel punto hanno spiegato che si trattava delle pale di cactus, ovvero delle foglie dei fichi d’India. “No, perché se cambi cactus può venir fuori un delirio”, ha poi ironizzato Antonella per poi scoppiare a ridere con la collega.

Impostazioni privacy