Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Alessandro Gassmann gela i fan: “Non so se ci sarà…”

Alessandro Gassmann ha pubblicato sul suo profilo una confessione molto importante. Il noto attore lascia i fan perplessi. 

Uno degli attori più amati dal pubblico. Grazie alle sue doti attoriali è in grado di spaziare fra teatro, televisione e cinema. Difatti, pur essendo uno dei volti più noti del grande schermo, non disdegna vestire i panni del protagonista in celebri serie televisive. Alessandro Gassmann è attualmente su Rai Uno con I Bastardi di Pizzofalcone, una delle fiction più amate e seguite dal pubblico. Da giovedì 16 novembre tornerà con la seconda stagione di Un professore, dove interpreta Dante Balestra, un docente di filosofia.

ci sarà una quinta stagione di I bastardi di Pizzofalcone?
La rivelazione di Alessandro Gassmann- (foto Ansa)- Liquida.it

Due ruoli differenti, diametralmente opposti, grazie ai quali emerge la sua capacità di interprete. Figlio d’arte di uno dei più grandi attori del secolo scorso. Un cognome che, forse, è un grande fardello. Gassmann junior, però, ha saputo reinventarsi, diventando Alessandro Gassman e non il figlio di. Con i ruoli al cinema ha avuto modo di farsi stimare dai registi. Tuttavia con le partecipazioni a fiction televisive si è fatto apprezzare dal grande pubblico.

I Bastardi di Pizzofalcone sta per volgere al termine. Lunedì 13 novembre andrà in onda l’ultima puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena. Sarà un finale decisivo o le vicende del commissariato di Pizzofalcone potrebbero avere un seguito?

Alessandro Gassmann lascia il dubbio sul destino de I Bastardi di Pizzofalcone

Alessandro Gassmann è attualmente su Rai Uno nel ruolo di Giuseppe Lojacono ne I Bastardi di Pizzofalcone. Tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, la fiction narra le vicende di un commissariato napoletano, alle prese con casi complicati da risolvere. Una squadra composta da poliziotti con scheletri nell’armadio, ma con grande intuito. Lojacono, brillante ed intuitivo, appare essere il vero protagonista della storia.

ci sarà una qinta stagione de I bastardi di Pizzofalcone
I Bastardi di Pizzofaldone verso il finale di stagione- (foto Ansa)- Liquida.it

La quarta stagione ha avuto inizio lunedì 23 ottobre. Quattro prime serate che si concluderanno lunedì 13 novembre, con un imperdibile finale di stagione.  Il pubblico, sebbene non sia ancora finito questo blocco di puntate, si interroga già su un’eventuale quinta stagione. Al momento i vertici Rai non si sono ancora espressi, ed anche gli addetti ai lavori sembrano non essere a conoscenza del destino della serie. Del resto bisogna attendere l’ultima puntata per comprendere se si tratta di un finale aperto o di una vera conclusione.

Il volto di Lojacono si è espresso attraverso un posto sul suo profilo Instagram. Gassmann ha parlato della sua lunga esperienza con la serie nata dalla pena di De Giovanni. “Con I Bastardi di Pizzofalcone lunedì si chiude la quarta stagione. Abbiamo iniziato a raccontare avventure di questo commissariato nel 2017, 22 storie, sette anni di lavoro. Non so se ci sarà una quinta stagione, ma grazie a tutti: troupe, colleghi, autori”. Con queste parole, Gassmann fa intendere di essere all’oscuro riguardo al futuro della serie. 

Sarebbe auspicabile la realizzazione di una nuova stagione, considerando che si tratta di una storia corale che coinvolge diversi personaggi e dunque ha tanto da raccontare. Lo scenario di Napoli, poi, non fa altro che aggiungere drammaticità e stupore alle vicende. Tuttavia occorre attendere la scelta dei vertici della prima rete, i quali dovranno valutare le prospettive per una nuova stagione.

Impostazioni privacy