Alessandro Borghese perde la testa, mai visto così furioso: le telecamere riprendono tutto

Alessandro Borghese vi ricordate quando ha perso la testa durante una puntata di 4 Ristoranti? Le telecamere hanno ripreso tutto.

alessandro borghese
Alessandro Borghese perde la testa, mai visto così furioso: le telecamere riprendono tutto (Liquida.it)

Siamo soliti vedere davanti alle telecamere un Alessandro Borghese pacato, divertente e sempre pronto ad aiutare le persone che, durante 4 Ristoranti, magari sono in difficoltà durante il servizio. Per lui c’è sempre una parola di conforto, ma quella volta ha davvero perso la testa, diventando un vero e proprio meme che, ancora oggi, sui social continua ad essere ricordato come un vero e proprio momento epico della tv.

Ma di che cosa stiamo parlando? Tutto è partito durante una puntata della prima stagione di 4 Ristoranti, precisamente in quella dedicata al Trentino Alto Adige, precisamente nel ristorante Malga Millegrobbe.

Il cameriere, giovane probabilmente inesperto, stava per versare vino al tavolo in cui, tra i commensali, erano presenti due ristoratori, una ristoratrice ed ovviamente il conduttore del programma che va in onda da anni su Tv8.

La prassi vuole che, per prima, vengano servite le donne al tavolo e, successivamente, tutto il resto dei commensali. Non accorgendosi del fatto che, tra le persone al tavolo, era presente anche una donna, che avrebbe dovuto essere servita per prima, Borghese l’ha fatto notare al ragazzo: “Non si servono prima le donne al tavolo?” Ma la sua risposta l’ha fatto davvero andare su tutte le furie, facendogli perdere la pazienza per un istante.

Alessandro Borghese furioso a 4 ristoranti: “Lei chi è, Babbo Natale?!”

alessandro borghese 4 ristoranti
Alessandro Borghese durante una puntata di 4 ristoranti (Liquida.it)

La risposta del cameriere, infatti, lo ha fatto infuriare. Con un sorriso misto ad imbarazzo, infatti, il ragazzo ha risposto: “Ma non ci sono donne al tavolo” Ma subito Borghese lo ha incalzato, perdendo per un istante la pazienza: “E lei chi è, Babbo Natale?!” Insomma, una vera e propria gaffe che ha fatto davvero perdere la testa al noto conduttore che, poi, ha dato un voto davvero molto negativo al servizio del ristorante.

Sebbene si tratti di qualcosa che può capitare, rimane un episodio spiacevole che, tuttavia, può capitare durante un servizio così importante e ricco di tensione, soprattutto se si è consapevoli del fatto che qualsiasi problematica, anche minima, è destinata a rimanere e, anzi, ad essere amplificata non solo dal giudizio degli altri ristoratori in gara, ma anche e soprattutto dalle telecamere.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alessandro Borghese – 4 Ristoranti (@ale4ristoranti)

Insomma, è un errore che può capitare ma, non per questo, è stato meno grave: in tal senso, infatti, i voti a fine gara di 4 Ristoranti per il locale, sotto quella voce, sono stati piuttosto severi, anche se altre voci sono state maggiormente apprezzata.

Impostazioni privacy