Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Alessandra Demichelis rompe il silenzio, l’avvocato di Pechino Express confessa tutto

Alessandra Demichelis rompe il silenzio e torna a parlare dell’esperienza a Pechino Express: la sua confessione è diretta e sincera.

L’esperienza a Pechino Express le ha permesso ancora di più di farsi conoscere e, di certo, non è passata inosservata la sua situazione; sbarcata sui social col profilo DC Legal Show, Alessandra Demichelis ha partecipato a quest’ultima edizione del reality show di Sky, scoprendo poi di essere stata sospesa dalla professione con la motivazione di “violazione del decoro professionale” dopo diversi esposti dei suoi colleghi.

alessandra demichelis avvocato pechino express
La confessione dopo Pechino Express (credits: Screenshot Instagram Alessandra Demichelis) – liquida.it

Una decisione dura e ritenuta ingiusta dall’avvocatessa, che almeno per il momento deve fare a meno del suo lavoro per 15 mesi; già sono arrivati alcuni post di protesta ed ha già promesso di agire per vie legali affinché questa situazione cambi.

In una nuova intervista a Diva e Donna, la Demichelis si è raccontata a tutto tondo parlando sia della sua situazione professionale sia dell’esperienza a Pechino Express, aprendosi nuovamente col pubblico e rivelando ulteriori dettagli sul particolare momento che sta vivendo.

Alessandra Demichelis, l’esperienza a Pechino Express e la sospensione dall’Ordine

Al nuovo numero del settimanale la Demichelis ha ampiamente affrontato la decisione di sospenderla dalla sua attività professionale, commentando in particolare le foto presenti sul suo profilo Instagram. “Mi è stata imputata la violazione del decoro professionale, ma nei miei scatti non si vedono nudi spiega in merito alle foto pubblicate sui social, molte delle quali arrivate “dalla reazione a una gogna mediatica incredibile e dolorosa”.

alessandra demichelis avvocato pechino express
L’intervista a Diva e Donna (credits: Screenshot Instagram Alessandra Demichelis) – liquida.it

Parlando di Pechino Express, l’avvocatessa confessa come sia stata un’esperienza che non rifarebbe. “Non volevo neanche farlo, ma le mie amiche mi hanno convinto. Non lo rifarei: psicologicamente è stata una brutta esperienza” spiega, rivelando come sia anche finita l’amicizia con la sua compagna di viaggio, la collega Lara Picardi.

La Demichelis ammette però che, durante il programma, ha avuto modo di conoscere delle persone stupende. “[…] ho avuto la fortuna di incontrare persone incredibili come Federica Pellegrini, una fuoriclasse, e Barbara Lombardo”. Stando a quanto rivelato nel proseguo dell’intervista non è nelle sue intenzioni partecipare di nuovo ad un reality show, ma se ci dovesse essere l’occasione di portare le sue competenze in materia di Legge in televisione non direbbe di certo di no; la sua popolarità cresce costantemente e, di certo, non le mancheranno prossimamente delle proposte.

Impostazioni privacy